Promozioni telefoniche San Valentino 2017 Wind e Tre Italia

Per San Valentino 2017, Wind e Tre Italia hanno lanciato nuove promozioni telefoniche che includono un elevato quantitativo di giga per navigare in Internet e comunicare con il proprio amato o amata durante la festa degli innamorati. Si tratta di promozioni esclusive e veramente interessanti, che possono essere sottoscritte in modo semplice e rapido attraverso i canali ufficiali. Andiamo alla scoperta delle offerte di Wind e Tre Italia in occasione del 14 febbraio e come attivare queste promozioni.

Promozione Wind San Valentino 2017

In occasione di San Valentino, Wind propone un’offerta ricaricabile con 2GB gratuiti in più di traffico Internet 4G LTE, per un mese. La promozione può essere sottoscritta, senza alcun costo di attivazione, dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind.

Non solo, i clienti possono ottenere più giga di traffico Internet LTE attraverso l’iniziativa “Porta i tuoi Amci“. Quest’ultima prevede 2GB gratuiti in più per sé e i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8GB.

Promozione Tre Italia San Valentino 2017

Tre Italia ha presentato la Promo di San Valentino. Con le ricaricabili ALL-IN di 3 è possibile ottenere fino a 4GB aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. In particolare, ALL-IN 400 San Valentino offre 8GB di traffico Internet 4G, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese.

In alterniva, è possibile sottoscrivere ALL-IN UNLIMITED San Valentino con cui è possibile ottenere 12GB di traffico Internet 4G, 400 SMS e minuti illimitati a 20 euro al mese. La promozione, per i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 9 euro. Le soglie e i costi delle ricaricabili sono settimanali.

Questa offerta è attivabile esclusivamente tramite i negozi e i canali di vendita di 3, entro il 19 febbraio.

Impostazioni privacy