Natale 2016

Come trasferire file da Android a Mac

Come trasferire file da Android a Mac
da in Android, Guide HiTech, Macbook
Ultimo aggiornamento:
    Come trasferire file da Android a Mac

    Dovete trasferire file da Android a Mac ma il vostro Mac non ne vuol sapere di riconoscere il device Android oppure non sapete come farlo nel modo più immediato, facile e veloce che ci sia. Ebbene, noi vi suggeriamo un metodo molto pratico e semplice, che vi consentirà di trasferire file audio, video e fotografici da Android a Mac in pochissimi istanti.

    trasferire file da Android a Mac

    Il programma giusto che fa per voi e che vi consentirà di trasferire file da Android a Mac in men che non si dica è Trasferimento File Android, che potete scaricare cliccando qui. Una volta eseguita l’installazione, basta collegare il telefono Android al Mac attraverso il cavetto usb e il programma riconoscerà automaticamente il device e vi mostrerà una serie di cartelle. Dove sono le vostre foto e i vostri video? Quelli salvati sul rullino fotografico li trovate tutti cliccando sulla cartella DCMI e poi su Camera.

    Selezionate i file che vi interessa trasferire da Android a Mac e quindi trascinateli sul desktop oppure nella cartella in cui vi interessa salvarli e il gioco è fatto. Facile no?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGuide HiTechMacbook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI