Cover iPhone SE: quelle di iPhone 5 e 5S sono compatibili

Cover iPhone SE: quelle di iPhone 5 e 5S sono compatibili
da in Apple, Cover, iPhone, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone SE, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Una sorprendente (ma non troppo notizia) post-presentazione iPhone SE: visto che le dimensioni del nuovo smartphone sono del tutto simili a quelle di iPhone 5 e iPhone 5S, sarà possibile andare a utilizzare cover pensate originariamente per i dispositivi delle passate generazioni, ormai delegati quasi al museo. Ci sono vantaggi molteplici da questa compatibilità visto che si potrà sia avere da subito un’amplissima scelta di accessori come case e custodie sia, allo stesso tempo, risparmiare non poco dato che questi gadget hanno riscontrato un’inevitabile calo di prezzo molto brusco. Ma non è finita qui.

    Si potranno anche, naturalmente, utilizzare cover già in possesso nel caso in cui si avesse già acquistato in passato un iPhone 5 o un iPhone 5S. D’altra parte iPhone SE è dotato di uno schermo sì più definito e prestante, ma sempre da 4 pollici di diagonale. Stesso dicasi per le altre dimensioni come spessore, larghezza e lunghezza. Allo stesso modo, le cover nuove per iPhone SE (non sono molte a dirla tutta, per ora) sono retrocompatibili. In questo momento, sullo store ufficiale si può trovare una piccola scelta di nuove cover: c’è quella in pelle nera e quella in pelle blu notte con prezzi di 45 euro.

    Ma su Amazon c’è molta più scelta (vedi link qui sotto). Nella nostra selezione in fotogallery, una raccolta di diversi modelli.

    Acquista custodie di iPhone SE su Amazon

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCoveriPhoneiPhone 5iPhone 5SiPhone SEShoppingSmartphone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI