Immagini Whatsapp gratis per sfondi e rubrica

Immagini Whatsapp gratis per sfondi e rubrica
da in Mobile, Social Media, Whatsapp
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Wallpapers per Whatsapp d

    Esistono tantissime immagini gratis per Whatsapp per personalizzare gli sfondi e da condividere con gli amici presenti in rubrica. Basta cercare un po’ sul web per trovare siti che offrono gratuitamente wallpapers o immagini divertenti da poter scaricare gratuitamente. Sfruttando questi siti che sono visitabili anche nella versione pocket dai nostri dispositivi mobili possiamo personalizzare il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo. Non solo possiamo personalizzare gli sfondi selezionando immagini dalla galleria ma possiamo anche condividerl con gruppi di perone o singole persone. Tra l’altro la moda della condivisione delle immagini più divertenti o bizzarre ha scosso tutto il mondo del web ed è approdato anche su Whatsapp. In quest’articolo non solo vi suggeriremo dove trovare alcune immagini divertenti per far stupire gli amici ma vi spiegheremo anche la semplice procedura da eseguire per la condivisione.

    Wallpapers fiori

    Se desiderate cambiare lo sfondo di Whatsapp ma non sapete dove andare a cercare potete provare con uno dei tanti siti online che offrono gratuitamente sfondi come ad esempio Zedge un sito web tra i migliori in rete dedicato ai wallpaper. Per trovare un’immagine adatta al vostro scopo dovrete entrare con il vostro dispositivo sul sito e andare nella sezione ‘Broewse’, poi cliccate su ‘All categories’ dove potrete scegliere il tipo di immagine in base alle categorie ‘Abstract‘, ‘Games‘, ‘Nature‘ oppure ‘Sport‘. Dopo che avete deciso quale immagine utilizzare basterà cliccare sul tasto ‘Download’ sotto la miniatura dell’immagine ed il gioco è fatto.

    Impostazione sfondo Whatsapp

    Una volta che l’immagine che volete scaricare è nella galleria del vostro dispositivo bisognerà impostarla come sfondo per Whatsapp. Per fare ciò aprite l’applicazione pigiando sull’apposita icona ed entrate nel pannello delle ‘impostazioni’. Da qui poi dovremo cliccare ancora una volta su ‘Impostazioni chat’ e poi su ‘Sfondo’ che nel frattempo sarà comparso nel successivo menù. Nella schermata che si aprirà dovrete cliccare su ‘Sistema Android’ e selezionare la galleria o la cartella dove l’immagine è stata salvata. La procedura una volta caricata l’immagine si conclude. COME PERSONALIZZARE WHATSAPP

    Acqua dalle prese corrente

    Se invece siete in cerca di immagini divertenti da condividere con tutti gli amici che avete in rubrica potete provare a visitare il sito 9Gag un sito dal quale potrete scaricare immagini divertenti di ogni tipo messe a disposizione dagli autori che spesso sono dei semplici amatori. Qui potrete anche condividere direttamente le immagini che più vi piacciono via Twitter o Facebook, se invece volete condividere le immagini su Whatsapp dovrete scaricarle cliccando sull’immagine direttamente dal vostro smartphone.

    Whatsapp chat contatto

    Quando finalmente l’immagine è nella galleria del vostro dispositivo allora potrete condividerla con i vostri amici via Whatsapp e per farlo è molto semplice. Innanzitutto aprite la chat dell’amico che volete contattare, poi cliccate sulla graffetta nell’angolino superiore destro e cliccate su ‘Galleria’ . Selezionate dall’elenco delle immagini quella che avete scaricato appositamente per Whatsapp e cliccate sul tasto ‘Invia’ in basso a destra per completare la procedura. Dopo qualche secondo se la connessione dati è attiva l’immagine verrà inviata a destinazione. COME FUNZIONA WHATSAPP E COME USARE LE FUNZIONI DI BASE

    762

    ARTICOLI CORRELATI