Migliori smartphone Samsung economici

Andiamo alla scoperta dei migliori smartphone Samsung economici che si possono pescare nell’immenso catalogo del produttore sudcoreano. La società asiatica è nota per presentare dispositivi con una grande frequenza ed è per questo motivo che siamo andati a selezionare modelli ben differenti tra loro per estetica, scheda tecnica, funzionalità e range di prezzo. Già, perché non è detto che economico sia solo ciò che sta sotto i 100 euro, ma soprattutto quel che può offrire un rapporto qualità/costo decisamente conveniente. Non indugiamo oltre e andate immediatamente dopo la continuazione per scoprire i cinque modelli che abbiamo scelto da acquistare subito se volete apportare una spesa oculata e intelligente.

Samsung Galaxy A3

Galaxy A3 2016

La scheda tecnica di Samsung Galaxy A3 (modello 2016) include un display da 4.7 pollici a risoluzione HD, processore quad-core proprietario Exynos con frequenza da 1.5 GHz con 1.5 GB di RAM, fotocamera principale da 13 megapixel e da 5 megapixel sul fronte per selfie, GPS, WI-Fi, Bluetooth, batteria da 2300mAh. Notevole il miglioramento rispetto alla versione del 2015 visto che lo schermo era da 4.5″, la fotocamera posteriore che era da 8 megapixel e la batteria che era da 1900mAh.

Acquista Samsung Galaxy A3 su Amazon

Samsung Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S5 Mini oro

Samsung Galaxy S5 Mini ha una scheda molto buona con display Super AMOLED da 4.5 pollici di diagonale a risoluzione 720p (1280×720 pixel), processore quad core SoC Exynos 3470 da 1.4GHz accompagnato da 1.5GB di RAM, memoria interna da 16GB espandibile via microSD, moduli Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, NFC, Bluetooth 4.0 LE, USB 2.0, A-GPS+GLONASS, connessione 4G LTE Cat. 4 con velocità in download fino a 150Mbps e in upload fino a 50Mbps, fotocamera sul retro da 8 megapixel con videorecording Full HD e una anteriore da 2 megapixel per i selfie, sensore infrarossi, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, batteria da 2,100 mAh con tecnologia Ultra Power Saving Mode.

Acquista Samsung Galaxy S5 Mini su Amazon

Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5 è un ottimo modello di medio-basso range con il suo schermo da 5 pollici a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel, una fotocamera sul retro da 13 megapixel con video recording Full HD, memoria interna da 8GB espandibile, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, GPS, Wi-Fi, Bluetooth

Acquista Samsung Galaxy J5 su Amazon

Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 Black

Alla ricerca di un modello completo, con un’estetica gradevole e al passo coi tempi e, soprattutto, con un prezzo che non superi di molto i 200 euro? Allora si può dare un occhiata alla versione 2015 di Samsung Galaxy A5 che monta un display di natura Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD, processore Octa-Core 1.6 GHz accompagnato da 2GB di memoria Ram, una fotocamera da 13 megapixel con flash LED sul retro e videorecording Full HD, memoria da 16GB ampliabile, GPS, WI-Fi, Bluetooth e una batteria che arriva senza problemi a fine giornata.

Acquista Samsung A5 su Amazon

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 oro

Samsung Galaxy S6 in una lista di Samsung economici? Sissignori perché il topclass del 2015 è ancora molto attuale e si trova a un prezzo che oggi si può considerare low-cost se paragonato a quello del debutto. Il terminale dei sudcoreani è infatti dotato di uno schermo touchscreen con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Quad HD, fotocamera con apertura luminosa e autofocus luminosissimo oltre che video recording 4k, processore proprietario rapido con 3GB di memoria Ram. Non è waterproof come il modello seguente.

Acquista Samsung S6 su Amazon

Impostazioni privacy