Samsung Galaxy C7 in uscita: rumors sulla scheda

Samsung Galaxy C7 sarà il secondo modello a debuttare con la nuova gamma C-Series della società sudcoreana insieme a Samsung Galaxy C5 e si potrà far forte del processore Snapdragon 625 di Qualcomm per una buona potenza di base. Sarà un terminale di medio livello, così come confermato dal recente benchmark apparso su AnTuTu, che ne ha raccontato una buona parte delle specifiche tecniche con non solo la CPU, ma anche la scheda grafica, la Ram, la memoria interna e le due fotocamere oltre che il sistema operativo che si troverà non appena si aprirà per la prima volta la scatola e lo si accenderà. Andiamo a scoprire tutto sul nuovo Galaxy C7.

Samsung Galaxy C7 va dunque a seguire a ruota i rumors a proposito di Samsung Galaxy C5 che sono apparsi nello scorso weekend. Trattasi dei due probabili smartphone del debutto della C-Series ossia della famiglia di dispositivi che si piazzerà un gradino sotto ai Samsung Galaxy S-Series, con caratteristiche per certi versi paragonabili a quelle della gamma Samsung Galaxy A-Series. Oltre a C5 e C7 ci dovrebbe essere anche spazio per Samsung Galaxy C3, che verosimilmente andrebbe a occupare la posizione più bassa e low-cost e Samsung Galaxy C9 che invece sarebbe il device più evoluto. E C7?

galaxy c7 benchmark

Come da nome e da progressione matematica, sarebbe un modello di medio-alto range. Contraddistinto dalla sigla SM-C7000, andrebbe dunque a montare il buon processore Qualcomm Snapdragon 625 che si fa forte anche del supporto della GPU Adreno 506, di un quantitativo di 4GB di RAM, di 32GB di memoria interna probabilmente espandibile, di una fotocamera anteriore da 8-megapixel per ottimi selfie e di una fotocamera posteriore da 16-megapixel con videorecording Full HD. Completano il quadro, il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria e un display con diagonale da 5.5 pollici alla risoluzione 1920×1080 pixel.

Attendiamo ulteriori informazioni anche in merito a prezzo e uscita precisa sui mercati.

Impostazioni privacy