Smartphone Huawei dual sim: guida all’acquisto

Smartphone Huawei dual sim: guida all’acquisto
da in Guida all'acquisto, Huawei, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Smartphone Huawei dual sim: guida all’acquisto

    Alla ricerca di uno smartphone Huawei dual sim che possa offrire una grande qualità a fronte di una spesa abbordabile e contenuta? Allora siete nel posto giusto perché oggi vi proponiamo cinque cellulari intelligenti della società cinese che si possono trovare a un costo molto più appetibile di tante altre società, per un rapporto qualità/prezzo che pende sicuramente a favore dell’utente. D’altra parte troviamo cellulari Huawei di altro profilo, dei topclass nel vero senso della parola e smartphone Huawei economici per tutte le tasche. Dopo la continuazione vi attende il nostro approfondimento con tutte le proposte e relative indicazioni con consigli d’acquisto.

    Huawei P9 ufficiale

    Partiamo subito dall’ultimo arrivato, Huawei P9, che mette sul piatto una qualità davvero eccezionale per un prezzo di partenza di 599 euro non male davvero. In uscita in Italia a giorni, la sua scheda tecnica include la doppia fotocamera da 12 megapixel sul retro con ottiche Leica e sensore frontale da 8 megapixel per selfie di qualità, SoC HiSilicon Kirin 955 con processore octa-core in configurazione big-LITTLE con 4 Cortex-A53 e 4 Cortex-A72 a 2.5GHz accompagnati da 3/4GB di RAM e memoria da 32 o 64GB, display Full HD (1920 x 1080 pixel) da 5.2 pollici di diagonale con densità di 423 ppi e luminosità di 500 nits, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, connessione 4G LTE, ingresso USB Type-C universale.

    Acquista Huawei P9 su Amazon

    Huawei Mate S Phone

    L’unico modello con P9 Plus a supportare la tecnologia Touch Force di tridimensionalità del tocco è Huawei Mate S che è ovviamente anche un dual sim potendo gestire senza problemi una doppia utenza cellulare. La scheda tecnica di questo terminale offre tutta la potenza di un processore octa-core con 3GB di memoria Ram a corredo, una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico sul retro, un sistema con triplice microfono per la massima qualità audio e un design unibody metallico per strizzare l’occhio anche all’estetica. Completa il quadro il lettore di impronte digitali.

    Acquista Huawei Mate S su Amazon

    Huawei Mate 8

    Huawei Mate 8 è un phablet di grandi dimensioni visto che supporta un pannello con diagonale da ben 6 pollici in grado di raggiungere una risoluzione FULL HD (1920×1080 pixel). Governato dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria, è mosso da un processore Octa Core HiSilicon Kirin 950 a 64bit con 3GB di Ram e una memoria interna da 32GB espandibile fino a un massimo di 128GB. Completano il quadro una fotocamera da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico, sistema PDAF e flash sul retro e fotocamera anteriore da 8 Megapixel e una batteria da 4000mAh con ricarica rapida.

    Acquista Huawei Mate 8 su Amazon

    Huawei P8 lite

    Signori, oggi vi parliamo di un best seller con i controfiocchi come Huawei P8 Lite che attualmente offre una delle migliori proposte per il medio range grazie a un rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. L’hardware include un display IPS borderless con diagonale da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, naturalmente tecnologia dual sim, processore Octa-Core a 64bit, una memoria da 16 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash LED, sensore da 5 megapixel sul fronte, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth e infine batteria da 2200 mAh.

    Acquista Huawei P8 lite su Amazon

    Huawei Ascend P8

    Terminiamo la nostra selezione con il precedente topclass della gamma P ossia Huawei Ascend P8 con la sua scheda tecnica attualmente di medio-alto range con display 5.2 pollici Full HD, il sistema operativo Android 5.0 Marshmallow, un processore hiSilicon Kirin 930 Octa-core 64bit accompagnato da 3GB di Ram e 16GB memoria interna, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una fotocamera da 13 Megapixel con autofocus, stabilizzatore e flash LED sul retro e da 8 Megapixel sul fronte, infine batteria da 2680mAh.

    Acquista Huawei Ascend P8 su Amazon

    1157

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoHuaweiShoppingSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI