Sony Xperia Z5 Premium in uscita anche in rosa

Pronto a uscire anche in rosa Sony Xperia Z5 Premium ossia il più grosso e potente smartphone dalla società nipponica, che può vantare sia la possibilità di videoregistrare filmati in qualità 4k sia di riprodurli nel loro massimo splendore grazie a un grande schermo da 5.5 pollici appunto a risoluzione 4k HD. Un componente hardware che nessun altro dispositivo mobile può mettere in piazza. Completano il quadro una eccellente fotocamera da 23 megapixel e un processore muscoloso. Scopriamo di più su questo dispositivo che non cambia niente rispetto al passato se non questa sua differenza cosmetica.

La fotocamera di Z5 Premium ha un ottimo sensore di dimensioni 1/2.2 pollici con una risoluzione pari a 23 megapixel e sistema autofocus ibrido con messa a fuoco in 0.3 secondi. L’apertura f/1.8 è molto luminosa ed è accompagnata da uno stabilizzatore ottico delle immagini. Esteticamente è del tutto simile a Sony Xperia Z5 con una scheda tecnica paragonabile dotata anche di connettività LTE 4G per navigare ad alta velocità, il lettore di impronte digitali integrato sul tasto accensione per sbloccare il dispositivo e per utilizzare il fingerprint come password biometrica, una ampia batteria da 3430mAh che arriva senza problemi alla giornata successiva e la certificazione per acqua e polvere come ogni Xperia Z-Series che si rispetti.

Sony Xperia Z5 Premium è pronto a debuttare anche nella colorazione rosa, che è sempre più di moda soprattutto nel pubblico femminile. Finora l’avevamo imparato a conoscere nelle sfumature più classiche nero, argento e oro con un design molto molto simile a quello del fratello minore Z5, ma con una sostanziale differenza ossia il vetro posteriore che funge da specchio, un altro indizio sulla sua natura più vicina all’animo femminile. Qual è la scheda tecnica di Sony Xperia Z5 Premium? Con dimensioni importanti pari a 154.4 x 76 x 7.8 mm e un peso di 180 grammi, questo dispositivo è il primo al mondo a offrire sia una risoluzione 4k per i video catturati sia per lo schermo incorporato che appunto un 5.5 pollici 4k da 2160 x 3840 pixel.

Un’interessante variante cosmetica questo modello rosa che evidenzia quanto sia importante per il settore mobile dedicarsi al pubblico femminile, che sembra particolarmente interessato ai phablet: impossibili o quasi da usare con un mano soltanto, sono un valido alleato per utilizzare più comodamente applicazioni, guardare foto e video e così via.

Acquista Sony Xperia Z5 Premium su Amazon

Impostazioni privacy