Vodafone 500 Mega: prezzi e piani con la fibra ottica

Vodafone 500 Mega è ufficiale e porta i servizi in banda ultralarga in Italia con prezzi e servizi competitivi. Il nuovo abbonamento consumer che si appoggia alla connettività in fibra ottica sarà a disposizione nei centri dove è presente una rete FTTH, più precisamente – per ora – nelle città di Milano, Bologna e Torino. Per tutti gli altri clienti che sono raggiunti solo dalla rete FTTC ci si potrà appoggiare alla fibra ottica di Telecom Italia per una velocità fino a 100 Mega senza distinzione come avveniva fino a questo momento. Sarà possibile sottoscrivere piani che includono anche le telefonate e alcuni extra aggiuntivi come ad esempio l’abbonamento promozionale a Netflix per 6 mesi. Andiamo a scoprire tutte le informazioni.

Vodafone Super Fibra è l’abbonamento che costa 25 euro al mese con connessione a Internet fino a una velocità di 300 Mega in FTTH e 50 Mega in FTTC e include anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi con una spesa di 19 centesimi di euro verso i numeri mobile più sei mesi di abbonamento a Netflix già pagato. C’è da specificare che c’è anche in questo caso il mese che dura 28 giorni dunque 4 settimane e non più 30 giorni, per un totale di circa 13 mensilità all’anno. Trascorsi i 12 mesi promozionali, il prezzo andrà a salire fino a 29 euro per tutti i non clienti Vodafone Mobile (mentre per questi ultimi non cambierà).

Vodafone Fibra Family salirà fino a 500 Mega in FTTH e a 100 Mega in FTTC sempre con chiamate illimitate incluse e in più chiamate illimitate internazionali oltre che Netflix per sei mesi. Il costo ogni 28 giorni / 4 settimane è di 30 euro poi si sale a 37 euro mentre per i clienti Vodafone Mobile il prezzo rimane immutato. Sia per Super Fibra sia per Family, è incluso nel prezzo anche un router Vodafone Station con chiavetta internet con 1 Giga di traffico in 4G inclusa. C’è anche un altro aspetto molto importante da sottolineare: trascorsi i 12 mesi promozionali, per avere la velocità fibra massima si dovranno aggiungere anche 5 euro ogni 28 giorni / 4 settimane altrimenti si scende a 20 Mega in download e 10 o 3 a seconda dell’abbonamento in upload.

Impostazioni privacy