Natale 2016

Asus Zenfone 2 Laser in aggiornamento a Android Marshmallow

Asus Zenfone 2 Laser in aggiornamento a Android Marshmallow
da in Android, Asus
Ultimo aggiornamento:
    Asus Zenfone 2 Laser in aggiornamento a Android Marshmallow

    Asus ha reso disponibile l’aggiornamento ad Android Marshmallow per il suo Asus ZenFone 2 Laser che non soltanto porta a bordo l’ultima versione del sistema operativo di Google, ma va anche a compiere una sorta di lavoro di pulizie di primavera rimuovendo una lunga serie di applicazioni che in un primo momento erano state pre-caricate andando a intasare la memoria di default. Certo, nei pensieri del produttore era un gesto di cortesia, peraltro pienamente condivisibile e apprezzato, che però non è così amato da molti. Andiamo a scoprire di più su questa novità che riguarda questa versione speciale del modello di Asus, che ha debuttato nei mesi scorsi in commercio.

    Sarà un lavoro di aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, ma anche un lavoro di pulizia quello che riguarderà Asus Zenfone 2 Laser ossia uno dei tanti varianti del noto Zenfone 2. Come detto, saranno pienamente eliminate tutte quelle applicazioni pre-caricate come Omlet, Data Transfer, Photo Frame, ASUS Backup, Dr. Safety, What’s Next, Party Link, Remote Link, PC Link, Yahoo Shopping, EZ Ding, TripAdvisor, Zinio, iReader, Dr.Eye, Google+, Puffin Browser, Mirror, ASUS Email, ASUS Calendar e ASUS Messaging. Mentre saranno aggiunge solamente tre app come Google Calendar, Google Messenger e Dr. Booster, tutte eventualmente cancellabili manualmente.

    E le apps cancellate di default? Se si volessero, si dovranno scaricare dal Play Store. L’update non supporta APP2SD, dunque ASUS raccomanda di spostare tutte le app su memoria interna prima della procedura.

    Acquista Asus ZenFone 2 Laser su Amazon

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAsus

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI