Festa della Mamma 2018: immagini per WhatsApp

La Festa della Mamma 2018 si celebra in tutto il mondo ed è un’occasione speciale in cui tutti i figli possono dedicare un pensiero alla figura materna. Per festeggiare la Festa della Mamma 2018 ti proponiamo le migliori immagini da condividere su WhatsApp e su altri social network come Facebook, Twitter, Instagram e non solo. Le applicazioni di messaggistica istantanea e i social network son uno tra i migliori mezzi per celebrare questa giornata. Quindi, scopriamo le migliori immagini divertenti e non solo per la Festa della Mamma 2018.

Festa della Mamma 2018: tutte le immagini

Per celebrare la Festa della Mamma vengono spesso utilizzati messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e molto altro ancora. Con l’arrivo di smartphone e tablet, adesso è possibile festeggiare la Festa della Mamma 2018 con immagini di auguri simpatiche e divertenti da inviare tramite WhatsApp o altri social network. In questo articolo ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche, spiritose e divertenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molte altre piattaforme.

Ti ricordiamo che per salvare le immagini presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Quindi, se stai cercando immagini per la Festa della Mamma da condividere, che rappresentino un messaggio divertente, di auguri e molto altro, sei nel posto giusto. Festeggiare la Festa della Mamma 2018 diventa molto più semplice, grazie alle immagini che abbiamo selezionato appositamente per voi.

La prima immagine da condividere per la Festa della Mamma è quella più classica, il coniglio dolce che esclama Ti voglio bene….Mamma!

Ti voglio bene mamma

Un’altra classica frase in un’immagine assieme al girasole rosa da condividere con la propria mamma.

Festa della mamma girasole

Cuoricini appesi con la frase Buona Festa della Mamma in inglese, un messaggio semplice, diretto e pieno di sentimento.

Festa della mamma cuori

La Mamma è unica e quale miglior modo di festeggiare questa speciale giornata con un messaggio affiancato da fiori celesti?

Auguri mamma

Un messaggio minimalista accompagnato da fiori semplici. Uno stile unico per fare gli auguri alla Mamma!

Festa della mamma cuore e rose

Un piccolo pensiero, fiori stilizzati e auguri alla Mamma in lingua inglese.

Festa della mamma fiori colorati

L’immagine qui sotto, ricca di rose, molto dolce e semplice, può essere quella ideale da condividere online.

Festa della mamma messaggio

Per festeggiare una giornata importante come la Festa della Mamma non può mancare un bouquet di fiori da condividere su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

Festa della mamma auguri tulipani

In alternativa, per ringraziare la propria mamma in modo minimalista, è possibile inviare l’immagine qui sotto con un sincero Grazie Mamma che, a volte, può valer più di mille parole.

Festa della Mamma 2018

Tulipani e un semplice biglietto per dire Tanti auguri Mamma!

Tanti auguri mamma

Festa della Mamma 2018: immagini divertenti

Oltre alle classiche immagini, per festeggiare la Festa della Mamma 2018 possono essere inviati messaggi, frasi e anche immagini simpatiche tramite WhatsApp o con altre piattaforme social, come Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

Ecco, quindi, la selezione di immagini divertenti da scaricare e condividere online:

Una vignetta simpatica che racchiude tutti gli impegni che una Mamma deve sostenere quotidianamente. Un modo di fare gli auguri diverso ed originale.

Festa della mamma messaggio divertente vignetta

Immagine diventata ormai un grande classico. Se non sai come lavare il capo, dallo alla tua Mamma e non scordarti di farle gli auguri!

Auguri Festa Mamma divertenti maglietta

Un’altra immagine molto divertente da inoltrare al proprio papà per la Festa della Mamma 2018. Inviare la password significa aprire la vita digitale del proprio genitore.

Festa della Mamma 2018

Sui social come Facebook, WhatsApp e Twitter fai auguri per la Festa della Mamma di più che dal vivo? Se sì, questa è l’immagine divertente che fa al caso tuo.

Festa della Mamma auguri divertenti Facebook e WhatsApp

La parola Mamma è contenuta anche all’interno del dizionario. L’immagine qui sotto trasforma il significato della parola in una battuta divertente da inviare attraverso app social e di messaggistica istantanea.

Festa della Mamma 2018

Infine, per concludere la carrellata di immagini divertenti per la Festa della Mamma 2018 non poteva mancare un messaggio dolce e carino da condividere.

Messaggio divertente auguri Festa della Mamma

Festa della Mamma 2018: applicazioni iOS e Android utili

Oltre alle classiche immagini simpatiche e divertenti da condividere, per la Festa della Mamma 2018 vi suggeriamo alcune app di terze parti per iOS e Android. Grazie ad esse potete creare un regalo, pensiero, fotografia, cartolina o un messaggio di auguri.

CleverCards iOS per festa della mamma

Seppur esistano centinaia di applicazioni per creare messaggi di auguri, a nostro avviso una tra le migliori per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, si chiama CleverCards App. Quest’ultima è un’applicazione che permette di inviare biglietti di auguri in pochissimi minuti, direttamente dallo smartphone. I biglietti per la Festa della Mamma 2018 possono essere personalizzati, inviati digitalmente o, in alternativa stampati da parte dell’azienda creatrice dell’app e inviati in qualsiasi parte del mondo.

Touchnote app festa della mamma Android

Sul fronte Android, per festeggiare la Festa della Mamma inviando una cartolina o biglietto di auguri ti suggeriamo di scaricare Touchnote. Quest’ultima è un’applicazione estremamente semplice che permette di inviare fisicamente le cartoline. Con ogni cartolina, inoltre, è compresa la spedizione gratuita in Italia ed Europa in soli 5 giorni lavorativi.

Festa della Mamma 2018: frasi originali

Infine, per festeggiare la giornata della Mamma 2018, ti proponiamo anche una serie di citazioni e frasi importanti da inviare alla tua mamma su WhatsApp oppure da condividere sui vari social network come Facebook, Twitter e non solo.

Ecco la lista delle frasi più belle sulla Festa della Mamma da condividere e ricordare:

  • Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura. Shakespeare
  • Una buona madre vale cento maestri. Victor Hugo
  • Nessun affetto nella vita uguaglia quello della madre. Elsa Morante,L’isola di Arturo
  • La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo. William Ross Wallace
  • Mamma,mi hai dato la vita, mi hai dato un sogno e io ti dono il mio mondo. Anonimo
  • Nessuna lingua è capace di esprimere la bellezza e la forza di una mamma. Buona Festa della Mamma!
  • Mi conosci troppo bene, non posso nasconderti nulla e quindi sai anche quanto bene ti voglio. Auguri mamma!
  • Sei saggia e piena d’amore, spero con tutto il cuore di darti tante soddisfazioni e poche delusioni! Auguri mamma.
Impostazioni privacy