Honor 4X in aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow

Molto interessante la novità che riguarda Honor 4X ossia un medio range ancora molto attuale che è pronto all’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow oltre che alla versione 3.1 di EMUI, l’interfaccia proprietaria. Questa novità va a installare il firmware definitivo che sarà ovviamente reso disponibile via OTA ossia Over the Air per poi essere installato in pochi secondi, in completa autonomia. Cosa cambierà? Migliorerà sicuramente la fluidità e l’usabilità così come la sicurezza, mentre a livello visivo non sarà così differente. Dopo il salto andiamo a scoprire tutte le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche hardware.

La scheda tecnica di Honor 4X è tra i migliori smartphone dal prezzo intorno ai 150 euro, grazie a una scheda tecnica prestante che si avvale di un display a risoluzione HD (1280×720 pixel) con una diagonale da 5.5 pollici e con una densità di 267 pixel per pollici che non è un granché per quanto riguarda la qualità, tuttavia può fare ottimamente il proprio lavoro. Di certo l’estetica è interessante grazie a un design elegante e semplice con una sottigliezza spinta nonostante una scocca in metallo che premia anche la sensazione al tatto. Le dimensioni sono pari a 152.9 x 77.2 x 8.65 mm per un peso di 170 grammi. Troviamo a bordo un processore a 64-bit (con prestazioni +40% rispetto ai 32 bit) octa core con una frequenza da 1.2 GHz a basso consumo accompagnato da un quantitativo di 2GB di memoria Ram, mentre la memoria interna da 8GB si può espandere di ulteriori 32GB via microSD. C’è la possibilità di sfruttare la connettività 4G LTE per connettersi ad alta velocità mentre per quanto riguarda la multimedialità spazio alla fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte. Tra le funzioni di scatto c’è quello veloce per vere istantanee e di ri-focus per cambiare la messa a fuoco oppure per selfie abbelliti, troviamo il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Emui 3.0 e la capace batteria da 3000mAh. Ecco il riepilogo della scheda:

  • Sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Emui 3.0
  • Display 5.5 pollici a risoluzione HD (1280×720 pixel) con densità 267ppi e 16 milioni di colori
  • Processore a 64-bit octa core da 1.2 GHz con 2GB di memoria Ram
  • Connettività è 4G LTE
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Memoria da 8GB espandibile fino a 32GB via microSD
  • Dimensioni 152.9 x 77.2 x 8.65 mm per un peso di 170 grammi
  • Batteria da 3000mAh

Il prezzo attuale è di circa 180 euro, ma con speciali offerte si può trovare anche a qualcosa di meno come ad esempio a 175 euro. Ora che si può aggiornare a Android 6.0 Marshmallow può essere considerato a maggiore ragione un ottimo acquisto. Ecco il link diretto per Amazon.

Acquista Honor 4X su Amazon

Impostazioni privacy