Natale 2016

Skype per iOS, i videomessaggi si possono salvare

Skype per iOS, i videomessaggi si possono salvare
da in Applicazioni, Skype
Ultimo aggiornamento:
    Skype per iOS, i videomessaggi si possono salvare

    Il nuovo aggiornamento di Skype su dispositivi iOS, versione 6.16, ha introdotto un’interessante novità nell’applicazione: da questo momento è infatti possibile salvare i videomessaggi che si ricevono. Oltre ad essere salvati sul device, i videomessaggi possono poi essere successivamente condivisi in tutti i modi in cui ciò è possibile, anche attraverso la pubblicazione sui social.

    L’aggiornamento 6.16 dell’applicazione iOS di Skype è arrivato il 23 maggio scorso e la possibilità di salvare i videomessaggi non è stata l’unica novità apportata dall’update. Come si può leggere nel changelog reso noto dall’azienda, l’ultimo aggiornamento ha introdotto anche tutta una serie di importanti miglioramenti per l’uso di Skype microfoni, interfacce e dispositivi esterni.

    La versione 6.16 di Skype per iOS è compatibile con i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad che girano con versione iOS 8 e successive. Per salvare un videomessaggio che è stato ricevuto in chat basta cliccare sul video stesso, attendere che compaia la finestra Salva video, cliccarci su e il gioco è fatto.

    Il videomessaggio sarà salvato in locale sul rullino fotografico del dispositivo e potrà poi essere utilizzato come meglio si crede. Può essere allegato via mail, via WhatsApp, pubblicato sui social e così via.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniSkype

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI