Elephone P9000 Edge: scheda tecnica e rumors

Elephone P9000 Edge sarà il nuovo smartphone con schermo touchscreen con curvatura che la società cinese si appresta a far debuttare con un display a risoluzione 2k con design bezel-less, doppia fotocamera, Ram da 4 o 6GB e prezzo succulento. Proseguendo il discorso dei modelli dell’anno scorso (vedi dopo il salto), P9000 Edge avrà una configurazione con display JDI 5.7 pollici Quad HD, processore MediaTek Helio X25, flash a doppia tonalità, batteria da 3100 mAh e spazio di archiviazione interna da 32 e 128GB.

L’estate si annuncia calda per il mercato degli smartphone con l’uscita dei nuovi modelli, l’azienda cinese Elephone, un anno dopo aver fatto debuttare P8000 e il P9000, lancia anche P9000 Edge. Sono stati proprio i passati due terminali a fare il successo di questa firma asiatica con il primo che è un modello più economico mentre il secondo è di fascia più alta e che quindi non andrà in concorrenza. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche della scheda e i prezzi dei due altri modelli con sistema operativo Android.

ELEPHONE P8000

Questo smartphone si posiziona nella fascia media bassa ma è lo stesso un valido smartphone con un ottimo compromesso prezzo/prestazioni. Il prezzo, accessibile, dovrebbe essere inferiore ai 200 euro. Le caratteristiche tecniche di questo smartphone sono le seguenti: 3GB di RAM, batteria da 4160 mAh e processore MediaTek MTK6753 a 64-bit. Visto il prezzo e quello che offre da un punto di vista tecnico è un ottimo acquisto.

ELEPHONE P9000

Elephone non si ferma qui e infatti ha lanciato anche un modello di fascia più alta, il P9000, ad un prezzo circa di 445 euro. Il modello sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre e sicuramente, come avete già capito anche dal prezzo, questo sarà uno smartphone più di nicchia. Visto anche il prezzo ci aspettiamo delle caratteristiche tecniche più spinte rispetto al modello P8000 e infatti le aspettative non vengono deluse. Il P9000 ha le seguenti caratteristiche: SoC Mediatek Helio X20 deca-core a 2.0GHz a 64 bit, ben 4GB di memoria RAM, display da 5.5″ con risoluzione Full HD, 32GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore da 8 MegaPixel e posteriore Sony da 20.7 MegaPixel. Nulla da dire su questa scheda tecnica che evidenziano un ottimo telefono e che il prezzo di vendita proposto è più che giustificato

Impostazioni privacy