Honor 5X in aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow

Honor 5X è pronto per l’aggiornamento al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow accompagnato dall’interfaccia personalizzata EMUI 4.0. Troveremo a bordo il sistema di risparmio batteria Doze, le nuove autorizzazioni delle applicazioni come Google Now on Tap e saranno corretti diversi bug oltre che ottimizzati consumi e prestazioni. Una buona notizia per i tanti possessori dello smartphone che attualmente si può trovare a circa 180-190 euro. Rinfreschiamo la memoria con le informazioni sulla scheda tecnica dopo il salto.

La scheda tecnica di Honor 5X parte dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia personalizzata EMUI 3 e si organizza con dimensioni di 151.3 x 76.3 per uno spessore contenuto in 7.9 millimetri e un peso di 158 grammi. Sul fronte troviamo un display con diagonale da 5.5 pollici Full HD pari a 1920×1080 pixel, poi un processore octa-core Snapdragon 615 di Qualcomm (con configurazione formata da quattro Cortex A53 a 1.5GHz e quattro a 1.2GHz) con una Ram da 3GB e memoria interna da 16GB ampliabile via microSD fino a un massimo di 128GB con la possibilità di non toccare una delle due slot per la SIM card. Completano il quadro GPS, Wi-Fi, Bluetooth e la connessione veloce 4G LTE, mentre la batteria è da 3000mAh.

Huawei Honor 5X retro

Troviamo poi una fotocamera da 5 megapixel per selfie sul fronte e una fotocamera da 13 megapixel con apertura luminosa f/2.0 e videoregistrazione FHD sul retro. Completano il quadro un lettore di impronte digitali e una scocca metallica con back-cover finemente levigato. Attualmente si può trovare a prezzi di circa 180 euro online, per un rapporto qualità/costo più che conveniente. Ecco il link per l’acquisto diretto qui in basso, per la nostra recensione completa qui il link.

Acquista Honor 5X su AMAZON!

Impostazioni privacy