LeEco LeMax 2 Pro in uscita: scheda e prezzo

LeEco LeMax 2 Pro (alias LeEco X920) è pronto all’uscita in Cina e poi nel resto del mondo con una scheda tecnica davvero potente che conta sulla presenza di un SoC Snapdragon 821 accompagnato da ben 8GB di memoria RAM oltre che GPU Adreno 530 per il compartimento grafico e 64GB per lo spazio di archiviazione interna; la fotocamera sul fronte sarà da 4 megapixel, quella sul retro non è ancora ben chiaro. Sembra che il giorno X per la presentazione sia il 29 giugno prossimo per quello che sarà naturalmente un phablet dotato di schermo da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione Quad HD. Arrivano anche indicazioni sul prezzo che in patria sarà di circa 300 euro, ma che da noi sarà inevitabilmente più pesante. Scopriamo di più sull’hardware e sulle caratteristiche tecniche di questo mostro cinese.

La disponibilità di LeEco Max 2 Pro

LeEco benchmark

LeEco galoppa sempre più forte e così dopo aver aggiornato il proprio nome (prima era noto come LeTv) e dopo aver fatto il botto negli USA, è pronto a svelare il suo nuovo topclass con tutto il necessaire per prestazioni da urlo. LeEco LeMax 2 Pro dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 29 giugno per un’uscita repentina sul mercato locale e internazionale. Ha davvero tutto ciò che si può desiderare da un cellulare intelligente moderno.

La scheda tecnica di LeEco Max 2 Pro

LeEco LeMax 2 Pro

Che cosa mette a disposizione l’hardware? In primo luogo troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 821 con un processore da 2.3GHz e ad accompagnamento la scheda grafica Adreno 530, c’è uno schermo LCD QHD con diagonale da 5.7 pollici a risoluzione 1440 x 2560 pixel e ben 8GB di memoria Ram ad accompagnare. La memoria sarà da 128GB espandibile via microSD di ultima generazione fino a un massimo di ulteriori 200GB. La multimedialità si fa forte di una fotocamera da 25 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte, non c’è il jack da 3.5 mm, troviamo invece l’ingresso USB Type-C. La batteria non è stata comunicata. Ecco il riepilogo della scheda:

  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Display da 5.5 pollici QHD
  • Processore quad-core 2.3GHz su SoC Qualcomm Snapdragon 821 e GPU Adreno 530
  • Fotocamere da 25 e 4 megapixel
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
  • Connessione LTE 4G
  • Ingresso USB Type-C
  • Memoria da 128GB espandibile via microSD di ulteriori 200GB e 8GB Ram

LeEco LeMax 2 Pro prezzo e uscita

max2 presentazione

LeEco LeMax 2 Pro avrà un prezzo di circa 300-350 euro in patria, attendiamo informazioni sulla valutazione internazionale. Di sicuro da noi costerà come minimo 100 euro in più, se non addirittura 150 euro. Qui tutte le informazioni sul modello standard LeEco LeMax e qui le info sul phablet precedente LeMax Pro.

Impostazioni privacy