Samsung Galaxy J3 Pro: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Ufficiale anche Samsung Galaxy J3 Pro ossia il nuovo smartphone della gamma Galaxy J che va ad espandere leggermente le performance della scheda tecnica di Samsung Galaxy J3 con caratteristiche superiori anche se non esagerate. Troviamo a bordo un processore quad-core con una frequenza da 1.2GHz accompagnato da 2GB di Ram e 16GB di spazio di archiviazione interna. Sembra che il nuovo cellulare intelligente con sistema operativo Android debutterà in Cina in un primo momento, attraverso l’operatore China Telecom per poi arrivare anche nel resto del mondo.

Samsung Galaxy J3 Pro presenta dimensioni pari a 142.2 x 71.3 x 8mm per un peso di 139 grammi e si esplica con una scheda tecnica di buon livello visto che c’è Android anche se alla versione 5.1 Lollipop, una batteria da 2600mAh, supporto dual-sim con connessione 4G LTE, le fotocamere non cambiano visto che ci sono sempre sensori da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, le opzioni di colore vanno dall’oro al grigio per un prezzo di 999 yuan ossia circa 120 euro.

Samsung Galaxy J3 Pro

Samsung aveva presentato solo qualche mese fa il modello Galaxy J3 edizione 2016 base dopo che era apparso negli ormai eloquenti benchmark GFXBench. Samsung Galaxy J3 è un modello che si avvale del processore Snapdragon 410 abbinato a una GPU Adreno 306, 1.5 GB di memoria RAM e 8GB di memoria espandibile, di un display da 5 pollici di diagonale dotato di risoluzione HD, fotocamera da 8 megapixel e da 5 megapixel sul fronte. Non poteva certo mancare la connettività 3G, 3G e 4G LTE di ultima generazione, sistema operativo Android Marshmallow e batteria 2600 mAh, è dotata di modalità Ultra Power Saving.

Impostazioni privacy