Samsung nuovo monitor curvo: la linea per il 2016

Samsung ha da poco presentato il nuovo C27F591FDU, monitor curvo dal design accattivante, pensato per i gamer e per chi lavora nel campo del video editing e del foto ritocco. Sappiamo che Samsung sforni sempre prodotti di grande qualità, ma cosa succede quando la qualità incontra un ottimo design? Si ottiene forse il prodotto perfetto? Non proprio, ma ci andiamo molto molto vicino. Andiamo a vedere nel dettaglio il nuovo Samsung C27F591FDU.

monitor Samsung 1

Con una diagonale di 27″ ed un rapporto di 16:9, il Samsung C27F591FDU si presenta come un normalissimo monitor curvo di fascia media, ma, andando ad esaminare la scheda tecnica completa, notiamo che, oltre all’accattivante design ed alla bellezza estetica, vi è molto di più. Il monitor monta uno splendido pannello IPS, con un tempo di risposta pari a 4 millisecondi ed una frequenza massima di aggiornamento di 60 Hertz. La curvatura di 1800R rende questo monito ideale per chi vuole una completa immersione nel gaming: giocare sul Samsung C27F591FDU, grazie all’ Adaptive Sync / AMD Freesync, con una scheda video della serie R9 3xx o della nuova serie Polaris, sarà uno spettacolo senza pari grazie alla totale eliminazione dello screen tearing.

Acquista Samsung C27F591FDU LCD Monitor 27 ” su Amazon

Grazie alla tecnologia Active Crystal Color ed al rapporto di contrasto 3000:1, anche i fotoamatori, i montatori di video ed i fanatici dei film potranno godere a pieno di questo bellissimo pannello che, oltretutto, presenta un angolo di visione di ben 178 gradi. Come dotazione di input, C27F591FDU presenta porta HDMI, DP e D-sub, insieme ad un paio di speaker da 5 WATT: con una dotazione così, collegare console, PC o decoder vari, non sarà un problema e lo spettacolo è assicurato.

porte monitor samsung

Il nuovo Samsung C27F591FDU è già in vendita online su Amazon.it e, per le sue caratteristiche, insieme al suo spettacolare design moderno e ultra-curvo, crediamo che sia presentato ad un prezzo ragionevole che farà venire l’acquolina in bocca a molti.

Impostazioni privacy