Vodafone Summer Card 2016: i piani Shake, prezzi e dettagli

Quale sarà la Vodafone Summer Card 2016? Lo scopriremo a breve, ma nel frattempo possiamo concentrarci su un pacchetto chiamato Shake che si dedica soprattutto ai giovani under 30 con un bundle di traffico voce, messaggi e dati per la navigazione a Internet di sicuro interesse. È possibile andare ad associare questa opzione ad altre già esistenti e ci sono dettagli da approfondire. Dopo la continuazione andiamo a scoprire più da vicino tutte le informazioni, con l’appuntamento sospeso ai prossimi giorni per la promozione estiva vera e propria.

I pacchetti Vodafone Shake si sviluppano in diverse forme, prezzi e dettagli. Se andiamo a prendere quello per i giovani ossia tutti quegli utenti che – al momento attuale – non hanno ancora compiuto 30 anni: si avranno 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 3GB di traffico web alla velocità 4G LTE e abbonamento annuale a Spotify. Il prezzo è di 12 euro ogni 4 settimane ossia ogni 28 giorni. Si possono poi ampliare le soglie con il seguente schema:

  • 100 minuti a 1 euro
  • 100 SMS a 1 euro
  • 500MB a 1 euro

Una soluzione interessante che va a braccetto anche con uno degli ultimi smartphone presentati: se si acquista Vodafone Smart Prime 2016 senza abbonamenti né a rate si avranno 2GB di traffico web gratis per due mesi.

Impostazioni privacy