Acronis Backup 12, protezione dei dati nel cloud e nei dispositivi mobili

Acronis Backup 12 è l’ultima versione del famoso programma di backup, che si aggiorna e introduce nuove funzionalità pensate, in particolare, per espandere la protezione dei dati nel cloud e nei dispositivi mobili con supporto per 15 piattaforme diverse. Scopriamo più in dettaglio le principali novità di Acronis Backup 12 e i motivi per cui si differenzia da tutte le altre soluzioni presenti sul mercato.

Acronis ha presentato la nuova soluzione Acronis Backup 12, che ha come obiettivo quello di proteggere l’intera immagine digitale delle aziende. Oggigiorno, infatti, la maggior parte dei dati sono in formato digitale e non confinati a un solo dispositivo o in un solo luogo e proprio per questo motivo è necessario essere dotati di una soluzione di backup per fornire una protezione dati completa.

Acronis Backup 12 si differenzia da tutte le altre soluzioni grazie alla capacità di effettuare backup dei dati e protezione negli ambienti IT cloud ibridi. In caso di perdita di dati, Acronis Backup 12 permette di avere a disposizione una vasta gamma di opzioni di ripristino, tra cui il ripristino dei file, email, database, del sistema e molto altro ancora. Non solo, questa nuova soluzione permette ai manager IT di effettuare la migrazione dei dati, applicazioni e sistemi su qualsiasi piattaforma.

Tra le principali caratteristiche di Acronis Backup 12 troviamo il backup di host virtuali, la convergenza del cloud con una nuova consolle web unificata, recovery time objective in meno di 15 secondi con Acronis Instant Restore e supporto per carichi di lavoro cloud con le ultime architetture cloud ibride. Inoltre, viene offerta protezione completa per PC, Mac e dispositivi mobili come iPhone, iPad, tablet e smartphone Android.

Ricordiamo che Acronis Backup 12 offre supporto alla protezione dati per infrastrutture e applicazioni Microsoft, tra cui inclusi Microsoft Exchange, Office365, SharePoint, Active Directory, Windows Server, Windows PC, Hyper-V, Azure e Azure Stack.

Infine, Acronis Backup 12 è disponibile in Italia attraverso i partner Acronis locali. Il prezzo di questa soluzione parte da un minimo di 1,92 euro al mese, ma per ottenere maggiori informazioni è possibile cliccare su questo link per collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto.

Impostazioni privacy