Amazon Prime Day 2016: le 10 offerte migliori di gadget per l’estate

Estate tempo di vita outdoor, 12 luglio tempo di Amazon Prime Day 2016! In questa raccolta andremo a raccontarvi dieci offerte che abbiamo scovato all’interno della sontuosa e generosa lista di dispositivi e oggetti che il gigante dell’e-commerce ha messo in promozione e in sconto solamente oggi per festeggiare tutti gli abbonati a questo servizio di spedizione rapida. In questo articolo troverete dieci gadget ideali per l’estate da comprare e utilizzare subito. Dopo il salto, tutte le foto, le caratteristiche e il link all’acquisto.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO SPECIALE AMAZON PRIME DAY 2016!

Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness

Un braccialetto per il fitness che sia economico e pronto all’uso? Allora segnaliamo il buon Garmin Vivofit 2 che costa appena 59 euro solo per oggi in promozione tutto il giorno con uno sconto del 36%. I suoi pro sono un grande schermo LCD per leggere bene i dati in corsa sulle prestazioni di giornata. Fa anche da orologio e da analizza qualità del sonno.

Acquista Garmin vívofit 2 Braccialetto Wellness su Amazon

Polar A360 Fitness Tracker Cardiofrequezimetro

Polar A360

Polar A360 è una delle offerte più clamorose di questo Amazon Prime Day 2016, basti dare un’occhiata allo sconto del 63% per uno strumento altamente professionale per allenarsi all’aria aperta con una precisione da vero professionista. Il costo è di 240,96 euro in promozione per tutta la giornata così da portarsi a casa questo set dotato anche di funzione di rilevamento del battito cardiaco durante lo sforzo.

Acquista Polar A360 Fitness Tracker Cardiofrequezimetro su Amazon

Batteria Portatile AUKEY 10000 mAh in offerta per Prime Day 2016

Batteria Portatile AUKEY 10000

Sempre più utili e immancabili, i battery pack sono batterie esterne che consentono di poter fare il pieno al proprio smartphone, tablet o gadget via USB in modo rapido e anche molteplice. Vi consigliamo dunque la proposta di AUKEY con una capienza di ben 10.000 mAh con il supporto della tecnologia Quick Charge 2.0 a un interessante prezzo di 19,99 euro dalle 13.15 alle 19.15 con un bel -20% rispetto al listino.

Acquista AUKEY Quick Charge 2.0 Batteria Portatile di 10000 mAh con 2 Porte di Qualcomm Quick Charge 2.0 & AiPower su Amazon

Caricabatterie Solare Portatile RAVPower

Caricabatterie Solare Portatile RAVPower

Quale migliore accessorio per l’estate se non un caricabatterie a energia solare? Ecco RAVPower che si troverà in promozione solo per oggi a un succoso prezzo di 37.49 euro con un -25% sul costo di listino. Trattasi di un modello da 16W con 2 Porte USB iSmart (21.5-23.5% di conversione Energia Solare). È anche impermeabile.

Acquista Caricabatterie Solare Portatile RAVPower su Amazon

AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh

Caricabatteria esterno

Ci credete che i battery pack sono così potenti che possono anche far ripartire l’auto se siete rimasti con batteria zero in una stradina sperduta? Già, proprio così, AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh offre una capacità monstre e la possibilità di erogare una grande quantità di potenza anche per dispositivi così grossi come le auto! Si trova a un costo di 43,99 euro tutta la giornata in sconto del 20 per cento.

Acquista AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh, Power Bank per iPhone su Amazon

DJI Drone Phantom 3 Advanced in offerta per Prime Day 2016

DJI Drone Phantom 3 Advanced

Anche con Amazon Prime Day 2016 si potrà trovare uno dei trend più di successo di quest’anno ossia i droni. E che drone! DJI Phantom 3 Advanced è un modello di alto range e prestazioni dotato di un sensore da 12 megapixel con grande sensibilità in ripresa e con una manovrabilità eccezionale. Dal prezzo normalmente superiore ai 1000 euro, si può portare a casa a 799 euro con uno sconto che dura tutta la giornata.

Acquista DJI Drone Phantom 3 Advanced con Videocamera 12 MP/2,7K + DJI Hardshell Backpack compatibile con DJI Phantom 3 Advanced e Professional, Nero su Amazon

B&O Play BeoPlay H7

B&O Play BeoPlay H7

Ascoltare musica mentre viaggi deve essere una comodità e quale migliore modo se non quello di indossare cuffie wireless di alto range? Ecco B&O Play BeoPlay H7 by Bang & Olufsen che costano 269 euro con un solido sconto del 32% rispetto al prezzo di listino. Si collegano via Bluetooth e si trovano in promozione dalle ore 10 alle ore 14.

Acquista B&O PLAY by Bang & Olufsen H7 Cuffie Esterne Wireless Bluetooth Ricaricabili su Amazon

LifeProof Fre Custodia per Apple iPhone 6/6s

Custodia iPhone

Spaventato dalla possibilità di fare far un tuffo al tuo melafonino al mare? Nessun problema con la speciale LifeProof Fre Custodia per iPhone 6/6s che resiste senza problemi a acqua, polvere, neve e urti. Sarà protagonista di un gran bello sconto del 49% tutta la giornata, per un prezzo promozionale di 34,99 euro.

Acquista LifeProof Fre Custodia per Apple iPhone 6/6s su Amazon

GoPro Session

GoPro Session

Terminiamo con un paio di eccellenti actioncam per riprendere video e scattare foto delle vacanze. Iniziamo con il pacchetto formato da GoPro HERO Session con sensore da 8 megapixel e registrazione video a 1440p fino a una frequenza di 30 fps oppure un più fluido 1080p a 60 fps, con scocca di colore nero e in bundle la scheda di espansione memoria MicroSDHC 32GB oltre che il telecomando per la gestione remota avanzata Wi-Fi Remote a un prezzo di 219 euro per tutta la giornata.

Acquista GoPro HERO Session su Amazon

Polaroid Cube+

Polaroid Cube plus

Terminiamo con il cubetto Polaroid Cube+ che registra a 1440p a 30fps oppure a 1080p a 60fps e che permette di controllare tutto dall’applicazione gratuita per Android e iOS via Wi-Fi. Si avvale di un prestante stabilizzatore d’immagini per riprese pro. Costa 112,49 euro tutta la giornata in sconto del 25%.

Acquista Polaroid Cube+ su Amazon

Impostazioni privacy