Pokémon GO: Poké Radar segnala dove sono i migliori

La caccia ai Pokémon con Pokémon GO è ormai l’attività preferita da molti. Man mano che si sale di livello nel gioco la speranza è quella di riuscire a catturare le creature più belle ma soprattutto più rare e più forti. Il metodo migliore per farlo sembra essere quello di battere zone sempre diverse perché questo aiuterebbe a scovare nuovi Pokémon e a combattere in nuove palestre, nel tentativo di riuscire a conquistarle o a far perdere loro prestigio.

Per riuscire a sapere dove si trovano i Pokémon migliori su Pokémon GO ci sono già diverse soluzioni. La novità di Poké Radar, l’applicazione di cui vi parliamo qui, è però dettata dal fatto che le segnalazioni vengono fatte in tempo reale dagli altri giocatori. Poké Radar, una volta scaricata sul proprio smartphone iOS oppure Android permette di accedere ad una mappa su cui vengono mostrati tutti i migliori Pokémon da catturare e la loro posizione.

Le segnalazioni su Poké Radar, come detto, sono fatte in tempo reale dagli utenti. Per far sì che l’applicazione funzioni nel migliore dei modi occorre dunque che gli utenti/giocatori segnalino dove si trovano i Pokémon, indicandone l’esatta ubicazione e tipologia.

Chi è stanco di ritrovarsi mille Doduo, Pidgey o Zubat e desidera migliorare la propria “scuderia” di Pokémon può quindi scaricare Poké Radar per iOS oppure Poké Radar per Android e iniziare di nuovo la caccia ai Pokémon più rari e più forti.

Impostazioni privacy