I 5 migliori smartphone cinesi per qualità/prezzo del 2016

I 5 migliori smartphone cinesi per qualità/prezzo del 2016
da in Guida all'acquisto, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    I 5 migliori smartphone cinesi per qualità/prezzo del 2016

    Quali sono i 5 migliori smartphone cinesi con il migliore rapporto di qualità/prezzo attualmente sul mercato? Qualche anno fa, nel campo tecnologico, quando si usava il termine “prodotto cinese” solitamente era per descrivere un prodotto di scarsa resa, ma adesso le cose sono cambiate e i prodotti che arrivano da Pechino si stanno facendo sempre più spazio nel mercato mondiale per le tecnologie supportate, componenti al passo coi tempi e design sempre più stuzzicanti. In particolare nel mondo della telefonia. Scopriamo questa cinquina.

    Elephone P9000

    Elephone P9000 è uno smartphone cinese di alta qualità a un costo davvero molto accessibile visto che si può trovare in offerta anche a meno di 200 euro. Troviamo a bordo il lettore di impronte digitali, lo standard USB-C per la ricarica batteria e trasferimento dati, un Wi-fi velocissimo, la connessione LTE 4G, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, tutto è gestito dal processore octa-core MTK6755, non manca la tecnologia dual sim, mentre il display da 5.5 pollici ha design ultra narrow, completano il quadro fotocamere da 13 e 8 megapixel, Ram da 4GB e Rom da 32GB.

    Acquista Elephone P9000 su Amazon

    honor 5x metallo

    Non c’è bisogno di recarsi su siti di importazione, ma in qualsiasi negozio fisico italiano per poter trovare l’ottimo Honor 5X che offre una delle più interessanti schede tecniche e dunque un rapporto qualità/prezzo notevole. Il phablet con display da 5.5 pollici di diagonale dotato di risoluzione 1080p include un processore Snapdragon 615, lettore delle impronte digitali e una memoria espandibile senza inficiare la dotazione dual sim.

    Acquista Honor 5X su Amazon

    Huawei Mate S Phone

    Uscito con la volontà di essere il primo smartphone al mondo con tecnologia di pressione sullo schermo, Huawei Mate S era infatti alfiere della tecnologia Touch Force per la tridimensionalità del tocco così come iPhone 6. Si può trovare ormai a un prezzo decisamente abbordabile offrendo un hardware completo con processore octa-core con 3GB di memoria Ram, una buona fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, il lettore delle impronte digitali, la connessione veloce 4G e un design metallico unibody per strizzare l’occhio al design.

    Acquista Huawei Mate S su Amazon

    OnePlus X rosso

    Ormai si trova a un prezzo di sconto davvero abbordabile OnePlus X ossia un buono smartphone cinese 4G con schermo da 5.0 pollici AMOLED a risoluzione 1920 x 1080 pixel (e densità di 441 pixel per pollice) protetto da vetro 2.5D curvo, caratterizzato da un design molto sottile da 6.9 millimetri per un peso di 139 grammi.

    A bordo, c’è il processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz con 3GB di memoria Ram.

    Acquista OnePlus X su Amazon

    Zuk Z1

    Costa ormai davvero poco il best-seller Zuk Z1 ma per chi cerca un dispositivo completo e affidabile è ancora un’ottima scelta e in quanto a rapporto qualità/prezzo non ha rivali: troviamo a bordo il processore 2.5GHz Qualcomm Snapdragon 801 con 3GB di Ram e 64GB di memoria interna espandibile, sistema operativo Android e la premiata Cyanogen OS, batteria da ben 4100 Mah con ricarica rapida, ingresso type-C USB e doppia fotocamera da 13 e 8 megapixel.

    Acquista ZUK Z1 su Amazon

    1061

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoSmartphone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2016 09:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI