LG X cam: prezzo e scheda tecnica ufficiali per l’Italia

LG X cam: prezzo e scheda tecnica ufficiali per l’Italia
da in LG, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    LG X cam: prezzo e scheda tecnica ufficiali per l’Italia

    LG X cam è il primo esponente di una nuova gamma di smartphone che il produttore sudcoreano aveva ufficializzato al Mobile World Congress 2016 dello scorso febbraio. Se X screen punta su un doppio display frontale, X can si avvale di una doppia fotocamera posteriore per funzionalità fotografiche di alto profilo ed efficienza. Esteticamente, LG X cam punta sul trend dei modelli precedenti con un’elegante finitura della curva frontale con 3D Bending Glass. Il prezzo è stato appena comunicato per l’Italia visto che è finalmente in uscita. Qui sopra una foto, dopo il salto tutte le caratteristiche della scheda tecnica.

    Le caratteristiche tecniche di LG X cam partono da un display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD con tecnologia In-cell Touch, un buon processore octa-core a 1.14GHz con un quantitativo di Ram pari a 2GB, memoria da 16GB interna, fotocamere con doppio sensore da 13 megapixel e da 5 megapixel sul retro e un sensore singolo da 8 megapixel per selfie di qualità sul fronte. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, che si avvale anche di una batteria da 2520mAh, connessione 4G LTE per navigare ad alta velocità, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Le dimensioni sono di 147.5 x 73.6 x 5.2mm~6.9mm per un peso di 118 grammi e colorazioni Titan Silver / White / Gold / Pink Gold.

    Il riepilogo della scheda con uno specchietto di facile lettura:

    • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
    • Display 5.2 pollici IPS Full HD In-cell Touch
    • Processore 1.14GHz Octa-Core
    • Fotocamera posteriore doppia ottica da 13MP(75°) e 5MP(120°)
    • Fotocamera frontale da 8 megapixel
    • Memoria 2GB RAM / 16GB ROM espandibile fino a 2TB
    • Dimensioni 147.5 x 73.6 x 5.2mm~6.9mm
    • Connessione 4G LTE
    • Wi-Fi, GPS, Bluetooth
    • Batteria 2520mAh

    Ognuno ha le sue preferenze, anche in fatto di funzionalità dello smartphone – ha affermato Juno Cho, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – In LG crediamo che nel mercato ci sia spazio per dispositivi studiati per eccellere in una funzionalità e che i clienti non debbano pagare funzionalità che non richiedono o non necessitano. Quello che cerchiamo di fare è offrire agli utenti un’ampia scelta di prodotti, per incontrare i loro desideri”.

    Il prezzo di vendita di LG X Cam è di 299,90 euro.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI