Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go Aroma: come sfruttarlo al meglio

Pokemon Go Aroma: come sfruttarlo al meglio
da in Guide HiTech, Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go Aroma: come sfruttarlo al meglio

    L’aroma di Pokemon Go è uno strumento utilissimo perché serve per andare a scovare più facilmente Pokemon selvatici e acchiapparli poi tutti con le Pokeball, Megaball e Ultraball. Funziona proprio come una sostanza attraente che dura nello specifico per 30 minuti e che si può spendere quando si ha tempo per una camminata in un luogo pregno di punti di interesse alias PokeStop così da fare il pieno anche di punti d’esperienza. Come ottenere l’aroma e come usarlo davvero al 100% delle sue potenzialità?

    Partiamo dal fondo: per usare al meglio l’aroma è meglio recarsi in un luogo dove il traffico cellulare sia ingente dunque ad esempio in centro città, in un luogo di interesse turistico… tutto ciò che richiama tanta gente che occupa banda e genera traffico è di buon auspicio. Non resta che poi camminare per i 30 minuti in cui dura l’effetto.

    Ok, ma come si può ottenere l’aroma? O presso i Pokestop come oggetto utile oppure si può acquistare nel negozio interno: 1 costa 80 PokeCoin, otto costano 500 PokeCoin e 25 costano 1250.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechPokemon GoVideogiochi