Pokemon Go: come sapere dove sono i Pokemon

La Pokemon Go mania sta contagiando tutti e se prima di oggi era quasi impossibile sapere dove sono i Pokemon, adesso tutto ciò è molto più semplice grazie a un tool denominato PokéVision.com. Si tratta di un sito web molto interessante, visto che offre la possibilità di comprendere in tempo reale dove sono i Pokemon e i relativi timer. Scopriamo in dettaglio come sapere dove sono i Pokemon con PokéVision e perché questo strumento potrebbe rivoluzionare il modo di catturare i piccoli e simpatici mostriciattoli.

Siete sempre alla ricerca di nuovi Pokemon, ma non sapete dove catturarli? Girare per le strade della città può essere un modo per catturare nuovi Pokemon, tuttavia il sito PokéVision.com permette di analizzare in tempo reale la posizione dei Pokemon in tutto il mondo.

Dove sono i Pokemon?

PokeVision trovare Pokemon

Entrando nella pagina web ufficiale, basta inserire le coordinate geografiche desiderate o il nome della città per vedere la mappa con tutti i Pokemon. Allo stesso tempo, la piattaforma integra dei timer che indicano quanto tempo i Pokemon rimarranno nel luogo.

Rispetto a molti altri servizi, PokéVision costruisce la mappa in tempo reale appoggiandosi alle API di Niantic, in modo tale da fornire una stima molto più affidabile e in tempo reale. Ovviamente, in alcuni luoghi la ricerca può essere lenta o non andare a buon fine, visto che i server di Pokemon Go sono molto affollati. Non solo, la scansione dei luoghi può essere effettuata solamente ogni 30 secondi.

Come trovare Pokemon in Pokemon Go

Sapere dove sono i Pokemon e trovarli è di fondamentale importanza, poiché la loro cattura permette di aumentare notevolmente il livello di esperienza dell’avatar. Pokemon Go è il gioco del momento e attraverso PokéVision è possibile semplificare la cattura dei simpatici mostriciattoli.

TUTTI I TRUCCHI DI POKEMON GO

Impostazioni privacy