Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: Yelp aggiunge filtro per trovare luoghi vicino ai Pokestop

Pokemon Go: Yelp aggiunge filtro per trovare luoghi vicino ai Pokestop
da in News, Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go: Yelp aggiunge filtro per trovare luoghi vicino ai Pokestop

    Il fenomeno globale di Pokemon Go ha coinvolto anche il popolare sito web Yelp, che ha deciso di aggiungere un filtro per la ricerca di luoghi vicino ai Pokestop. Tutto ciò rappresenta un’importante novità, soprattutto se si considera il fatto che gli sviluppatori di Pokemon Go stiano considerando l’aggiunta di nuove funzioni, tra cui la possibilità di creare Pokestop ad-hoc. Andiamo a scoprire più in dettaglio come trovare luoghi vicino ai Pokestop su Pokemon Go con Yelp.

    PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

    Yelp ha introdotto un nuovo filtro di ricerca per trovare luoghi vicino ai Pokestop di Pokemon Go. Questa nuova funzione non richiede un vero e proprio aggiornamento dell’app, bensì è giunta in alcuni paesi selezionati, anche se in Italia non è ancora disponibile su smartphone. Yelp punta a conquistare tutti gli amanti di Pokemon Go, il gioco del momento.

    Come è possibile vedere dall’immagine allegata, la versione web di Yelp mostra già una nuova categoria di filtro, attraverso cui è possibile trovare luoghi d’interesse presenti nelle vicinanze dei Pokestop. Allo stesso tempo, Yelp sta chiedendo agli utenti un aiuto nell’identificazione dei ristoranti e negozi nelle vicinande dei Pokestop.

    Considerando l’evoluzione del fenomeno Pokemon Go, questa nuova funzione introdotta da Yelp a livello globale nella versione via web e su Android e iOS negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, potrebbe aprire la strada anche per altre piattaforme, come TripAdvisor.

    Di fatto, Pokemon Go, oltre ad essere un semplice gioco di realtà aumentata, si sta trasformando nel fenomeno virale del momento e crediamo che nei prossimi mesi giungeranno sul mercato moltissimi accessori realizzati ad-hoc. Nel momento in cui scriviamo, è già possibile acquistare il primo braccialetto per Pokemon Go a un prezzo veramente interessante.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPokemon GoVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 13/09/2016 07:09