Telegram, i migliori bot

Telegram, i migliori bot
da in Applicazioni, Guide HiTech, Telegram
Ultimo aggiornamento:
    Telegram, i migliori bot

    La famosa app di messaggistica Telegram offre tantissime funzionalità, tra cui i bot. Quet’ultimi sono software programmati che permettono di svolgere, automaticamente, determinati compiti. Non solo, i bot di Telegram si presentano come “utente” in grado di interagire e soddisfare la maggior parte delle esigente. In questa guida ti mostreremo i migliori bot di Telegram, la famosa app di messaggistica che sta facendo concorrenza a WhatsApp.

    Per tutti coloro che amano gli sticker su Telegram, vi è StickerBot, un bot che aiuta a scoprire nuovi sticker da utilizzare all’interno delle chat con amici o di gruppo. Allo stesso tempo, per inviare sticker all’interno delle chat basta digitare @sticker nel testo, scegliere l’emoticon desiderata e infine lo sticker fra quelli proposti da StickerBot.

    Per aggiungere StickerBot a Telegram, basta ricercarlo all’indirizzo @sticker.

    Un altro bot estremamente utile per Telegram è Weatherman. Impostando la città desiderata è possibile ottenere, in modo semplice e rapido, le previsioni del tempo della giornata e nei giorni successivi. Inoltre, è possibile impostare il bot Weatherman in modo tale da ottenere notifiche quotidiane su quelle che saranno le previsioni del tempo.

    Per aggiungere Weatherman a Telegram, basta ricercarlo all’indirizzo @weatherman_bot.

    Se spesso ricevete molteplici spedizioni, TrackBot è il bot che può fare al caso vostro. Infatti, TrackBot supporta 25 corrieri nazionali e internazionali, ma anche altri servizi postali aderenti alla Universal Postal Union (UPU).

    Per tracciare un pacco in TrackBot basta inserire il numero di tracciamento, scegliere la piattaforma e ottenere lo stato della spedizione.

    Per aggiungere TrackBot a Telegram, basta ricercarlo all’indirizzo @trackbot.

    Tra i migliori bot di Telegram troviamo The LOL bot, che permete di scegliere cosa ricevere attraverso una lista base dei comandi. The LOL bot invierà automaticamente un’immagine, una GIF, un video o una barzelletta.

    Allo stesso tempo è possibile impostare il bot in modo tale da ricevere automaticamente i contenuti più divertendi del giorno.

    Per aggiungere The LOL bot a Telegram, basta ricercarlo all’indirizzo @gastabot.

    Attraverso Grocerylist è possibile creare una lista della spesa e molto altro ancora, direttamente su Telegram. Rispetto alle classiche app, il vantaggio di GroceryList è quello di poter condividere la lista alle chat di gruppo.

    Per aggiungere GroceryList a Telegram, basta ricercarlo all’indirizzo @grocerylistbot.

    Infine, l’ultimo bot che ti presentiamo è Telegram Store Bot. Come è possibile comprendere dal nome, Telegram Store Bot offre la possibilità di trovare altri bot attraverso determinati comandi. All’interno di questo bot è possibile verificare la classifica dei bot, nuovi bot agiunti e i migliori fra i nuovi. Di fatto, Telegram Store Bot è lo strumento ideale per scoprire nuovi bot.

    Per aggiungere Telegram Store Bot, basta ricercarlo all’indirizzo @storebot.

    616

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniGuide HiTechTelegram
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI