TIM Special Unlimited e Next Unlimited: prezzi e info sulle tariffe

TIM ha ufficializzato le nuove tariffe in abbonamento Special Unlimited e Next Unlimited che includono il roaming per l’uso all’estero senza problemi in tutto il territorio europeo e negli Stati Uniti d’America. Con un costo di 40 euro ogni 4 settimane, mette sul piatto minuti e SMS verso tutti e un quantitativo di 4GB di traffico Internet da spendere non solo in Italia ma anche, appunto nel Vecchio e Nuovo Continente. Non ci sono limitazioni quotidiane, dunque – volendo – si può anche spendere tutto in una volta. Come piccolo regalo, viene incluso anche Tim Music per 6 mesi gratuitamente e senza intaccare il computo del traffico dati. La differenza sta nella possibilità di associare anche un modello di cellulare, pagandolo a rate.

C’è la possibilità di associare uno smartphone con TIM Next Unlimited pagandolo a rate 15 euro ogni 4 settimane avendo anche incluso un gradito bonus di 2 GB al mese per arrivare a 6GB totali. Con un anticipo di 49 euro si può avere Samsung Galaxy S7 Edge, con 149 euro un iPhone 6s 16 GB e con 249 euro un iPhone 6s 64 GB. La durata totale è di 30 mesi, ossia 32 rate. C’è anche la possibilità di sottoscrivere l’opzione Tim Next che assicura ai danni lo smartphone e può sostituirlo dopo 12 mesi con un modello più nuovo a buon prezzo.

Naturalmente c’è da specificare che l’uso illimitato di SMS e chiamate è solo sulla carta, perché di fatto si tollerano al massimo 10.000 minuti di chiamate sul suolo italiano e 1500 da USA e Europa, 1500 minuti ricevuti e 10.000 SMS di cui 3000 all’estero. Per quanto riguarda lo “scatto”, viene considerato ogni 60 secondi da Europa e USA per le chiamate e nei Kb è al Kb in Italia e ogni 100Kb all’estero.

Impostazioni privacy