WhatsApp nuovo aggiornamento: messaggi vocali e opzione richiama

WhatsApp nuovo aggiornamento: messaggi vocali e opzione richiama
da in Applicazioni, Mobile, Whatsapp
Ultimo aggiornamento:
    WhatsApp nuovo aggiornamento: messaggi vocali e opzione richiama

    In attesa che WhatsApp introduca finalmente le tanto attese videochiamate, è stata rilasciata un nuovo aggiornamento dell’app di live chat più famosa e utilizzata al mondo. Si tratta della beta versione 2.16.189 che ha aggiunto però due funzionalità che potrebbero comunque risultare molto utili per gli utenti che se ne servono.

    Si tratta, più in particolare, delle opzioni che consentono di richiamare oppure di inviare un messaggio vocale nel caso in cui il numero chiamato non rispondesse oppure qualora l’interlocutore riagganci. Due opzioni che non mutano l’interfaccia delle chiamate vocali di WhatsApp ma che sono state introdotte facendo comparire i relativi pulsanti sulla parte in basso della schermata.

    In realtà i pulsanti richiama oppure invia un messaggio vocale appaiono soltanto nel caso in cui non si riceva risposta oppure l’interlocutore riagganci.

    Nella parte in basso a destra dello schermo appare il pulsante registra messaggio vocale.

    Quest’ultimo comparirà poi nella schermata del destinatario, che potrà scaricarlo e ascoltarlo (come accade già per i messaggi vocali tradizionali che tutti conosciamo e inviamo). La registrazione del messaggio vocale, quindi, non ha niente a che fare con la segreteria vocale che molti avevano ipotizzato che WhatsApp potesse introdurre. Al centro compare invece il pulsante richiama e a sinistra il tasto annulla, che fa tornare alla schermata iniziale di WhatsApp.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniMobileWhatsapp
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI