Evento Apple 7 settembre: iPhone 7 sta per arrivare

L’azienda di Cupertino ha inviato gli inviti per il prossimo evento Apple che si terrà il 7 settembre a San Francisco, all’interno del Bill Graham Civic Auditorium. Come è possibile comprendere la data dell’evento permette di comprendere il nome ufficiale del futuro smartphone di Apple, ovvero iPhone 7. Allo stesso tempo, potrebbero giungere anche Apple Watch 2 e molte altre novità. Scopriamo più in dettaglio tutte le novità dell’evento Apple del 7 settembre 2016.

Apple ha diramato gli inviti per giornalisti e media per il keynote Apple del 7 settembre, in cui verrà presentata la nuova generazione di iPhone. La data di mercoledì 7 settembre era già stata anticipata da alcuni rumors negli scorsi giorni. Come è possibile comprendere sia dalla data che dalla frase presente nell’invito “Ci vediamo il 7“, il nome definitivo del futuro smartphone di Cupertino sarà sicuramente iPhone 7.

Come già avvenuto per le ultime presentazioni, anche questo keynote Apple si terrà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, a partire dalle ore 10 del mattino costa ovest degli Stati Uniti, mentre in Italia saranno le 19.

Invito evento Apple settembre

Sul fronte dispositivi, conosciamo buona parte delle specifiche tecniche di iPhone 7. Infatti, gli ultimi rumors hanno permesso di comprendere che questo nuovo smartphone sarà dotato di doppia fotocamera, il jack per le cuffie verrà rimosso a favore del connettore Lighning e il modello base avrà almeno 32 GB di memoria di archiviazione. Per scoprire ulteriori dettagli su iPhone 7, vi suggeriamo di leggere il nostro appofondimento a partire da questo link.

Ovviamente, Apple potrebbe presentare Apple Watch 2, in versione rinnovata con batteria più capiente, e far debuttare ufficialmente il nuovo sistema operativo iOS 10, annunciato già alla WWDC 2016. Per quanto riguarda iPad, computer portatili MacBook Pro e anche i desktop iMac, non sembrano essere circolate indiscrezioni rilevanti a riguardo.

Per il momento, quindi, non resta che aspettare il 7 settembre 2016 per scoprire che cosa riserverà l’evento Apple, oltre all’atteso iPhone 7.

Impostazioni privacy