I 5 migliori Ultrabook del 2016

I 5 migliori Ultrabook del 2016
da in Guida all'acquisto, Notebook, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    xps13hero 650 80

    Quali sono i migliori Ultrabook del 2016? Il termine è stato coniato da Intel e riguarda i computer portatili con specifiche particolati che li fanno distinguere dai portatili standard. Tutti sono dotati di processori di ultima generazione Core i3, Core i5 o Core i7, memoria SSD veloce e connettività USB 3.0 per i trasferimenti di dati rapidi. Gli Ultrabook vengono realizzati tenendo a mente il design in modo da poter essere proposto a prezzi che vanno dai 1.000 euro ai 2.000 euro. Se optate per modelli non tanto recenti, potete cavarvela con meno di 1.000 euro. Ecco di seguito una lista.

    xps13hero 650 80

    Il buon Dell XPS 13 è un notebook da 13.3 pollici, anche se presenta la stessa impronta di un PC portatile da 11 pollici. Per fortuna, XPS non è incentrato solo sulla bellezza, visto che presenta belle prestazioni sia per lavorare che per giocare e la durata della sua batteria è abbastanza.

    Acquista Dell XPS 13 su AMAZON!

    Surface Book Microsoft

    Microsoft Surface Book è un eccellente portatile che rientra anche nella categoria Ultrabook e che nasce come risposta forte e perentoria a Macbook Pro Retina di Apple. La sua scheda tecnica è da primo della classe, con specifiche di alto range e un design curatissimo.

    Acquista Microsoft Surface Book su Amazon

    HP Envy 13

    A proposito di classe e potenza, date un’occhiata anche all’offerta relativa a HP Envy 13, un notebook di grande qualità sia costruttiva con una scocca metallica leggera e resistente sia di hardware. Sottile, rapido e performante, può offrire un supporto ideale per chi cerca prestazioni e qualità.

    Acquista HP Envy 13 su Amazon

    Asus ZenBook UX305 6 650 80

    Asus ZenBook UX305 è un Ultrabook molto ben costruito con materiali metallici e molto attraente. Questo portatile molto leggero eseguirà tutti i vostri compiti giornalieri: andare in internet, guardare video o fare editing di immagini. Nonostante il suo display da 1080p, la durata della sua batteria è eccellente.

    Sebbene non sia un ero simbolo dell’innovazione nell’ambiente degli Ultrabook, è il più conveniente al giorno d’oggi.

    Acquista Asus ZenBook UX305 su AMAZON!

    yoga garden 650 80

    Se pensate solo all’aspetto e le specifiche tecniche non sono di primo ordine per voi, ecco il nuovo Lenovo Yoga 3 Pro. Sebbene possa sembrare meno potente rispetto al modello che sostituisce, può sempre gestire le applicazioni di sempre. E considerando la sua scocca metallica e il suo design super sottile, Yoga 3 Pro è ancora meglio di prima per un utilizzo svariato. Si tratta di uno dei laptop Windows più sottili, leggeri e affilato di sempre.

    Acquista Lenovo Yoga 3 Pro su AMAZON!

    950

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoNotebookShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI