PlayStation 4 Neo: evento il 7 settembre

La nuova PlayStation 4 Neo verrà presentata il prossimo 7 settembre. Dopo innumerevoli indiscrezioni, Sony ha inviato alla stampa specializzata gli inviti ad un evento Playstation programmato per il 7 settembre. Se da un lato non è ancora chiaro o meno se PlayStation mostrerà la nuova console di ultima generazione, dall’altro vi sono innumerevoli indiscrezioni su una console denominata PS4 Neo e completamente rinnovata, sia per quanto riguarda il design che le specifiche tecniche. Scopriamo più in dettaglio tutte le novità della PlayStation 4 Neo e la potenziale data di uscita in Italia.

Negli scorsi giorni erano circolate indiscrezioni su un potenziale evento durante il mese di settembre in cui Sony avrebbe rivelato al mondo intero la nuova PS4 Neo. In questo momento sappiamo, quasi sicuramente, che una PlayStation 4 Neo o PlayStation 4.5 esiste, ma non è ancora chiaro il motivo per cui Sony non abbia deciso di presentarla qualche mese fa durante l’E3 2016.

Allo stesso tempo, Sony non mostrerà la nuova PlayStation 4 Neo al Tokyo Game Show, bensì terrà un evento speciale ad-hoc. Quest’ultimo si terrà a New York, all’interno del PlayStation Theather, il prossimo 7 settembre.

Dal momento che Sony non ha specificato dettagli sulla tipologia di evento, crediamo che verranno illustrate novità sul business PlayStation, forse anche qualche nuovo gioco e con molta probabilità la nuova PlayStation 4 Neo.

Sono tantissimi i dettagli comparsi onilne su PlayStation 4 Neo. In questa pagina potete scoprirli tutti, a partire dalle nuove CPU e GPU, fino al supporto 4K. Quindi, per il momento, il nostro suggerimento è quello di segnarsi il 7 settembre come giorno di fondamentale importanza per scoprire quale sarà il futuro di PlayStation e la nuova strategia di Sony. Non resta, quindi, che aspettare per scoprire nuovi dettagli sulla futura console della casa giapponese.

Impostazioni privacy