Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go borsa piena: come ampliare lo spazio

Pokemon Go borsa piena: come ampliare lo spazio
da in Guida, Guide HiTech, Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go borsa piena: come ampliare lo spazio

    Come fare spazio all’interno della borsa piena di Pokemon Go andandola ad ampliare? È possibile incrementare l’archiviazione all’interno del contenitore che ci consente di portarci sempre dietro tutti gli strumenti necessari come le sfere Pokeball, Megaball e Ultraball, ma anche di Fortunuovo, Esche, Aromi, Pozioni di tutti i tipi e Rivitalizzanti. Si parte da un totale di 350 spazi, che possono essere espansi fino a un massimo di 1000. Per farlo è necessario comprare le espansioni nel negozio interno, scopriamo tutto compresi costi e trucchi da seguire per risparmiare soldi veri. Trovate tutto dopo il salto.

    La borsa per Pokemon Go è una sorta di zainetto virtuale che ci consente di avere sempre dietro tutto il necessaire per catturare i Pokemon, curarli dopo i combattimenti, attrarli sia con Aromi sia con Esche e così via. Lo spazio di default è di 350 slot: nota bene, quando si passa di livello e si ricevono oggetti extra e la borsa è già piena non vengono bloccati ma comunque aggiunti. Quando la borsa è piena non possiamo più raccogliere oggetti gratis ai Pokestop, ma comunque riceviamo i punti esperienza (50, per la precisione), dunque in ogni caso non lasciate perdere la visita a un POI vicino sulla mappa anche a borsa piena. Nel caso in cui voleste ad esempio raccogliere ulteriori sfere a borsa già piena dovrete necessariamente andare a eliminare ad esempio pozioni cliccando sul simbolo del cestino.

    Ma buttare via non va mai bene, meglio ampliare!

    POKEMON GO EASTER EGGS

    Dunque, come fare per ampliare lo spazio? Bisogna andare a cliccare sulla Pokeball menu in basso, poi su Negozio e dunque scorrere verso la metà del menu fino all’espansione borsa. Costa 200 PokeCoin per 50 spazi in più. Ricordiamo che le PokeCoin (come spiegato in questo articolo) sono monete necessarie per l’acquisto di beni che si possono ricevere a colpi di 10 per ogni Pokemon appena messo in una palestra amica o nemica e cumulative se si mantengono Pokemon entro le 21 ore successive (o se si mettono nelle Gym appena prima che il countdown finisca). Come spiegato nell’articolo sopra linkato, consigliamo di acquistare PokeCoin attraverso credito Google Play ottenuto rispondendo ai sondaggi di Google, datevi una bella letta per risparmiare assai.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuidaGuide HiTechPokemon GoVideogiochi