Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: come trovare Pokemon rari con Ingress

Pokemon Go: come trovare Pokemon rari con Ingress
da in Guida, Guide HiTech, Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go: come trovare Pokemon rari con Ingress

    La Pokemon Go mania sta contagiando tutti e trovare Pokemon rari per completare il Pokedex sta diventando una vera e propria sfida tra i milioni di giocatori. In questo articolo ti mostreremo come trovare Pokemon rari attraverso un semplice trucco, ovvero utilizzare il gioco Ingress che è alla base di Pokemon Go. Scopri più in dettaglio come trovare Pokemon rari in modo semplice e rapido.

    Fin dal primo momento, Ingress e Pokemon Go hanno dimostrato di essere due giochi con un legame molto particolare fra di loro. Alla base vi è la realtà aumentata per mostrare, rispettivamente, portali e mostriciattoli da catturare. Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno convertito tutti quasi tutti i portali di Ingress in PokeStop e Palestre in Pokemon Go.

    Analizzando più in dettaglio si scopre che i puntini luminosi rappresentanti hotstop presenti in Ingress sono anche i luoghi in cui è più semplice catturare i Pokemon in Pokemon GO. In particolare, negli hotstop di Ingress si trovano, per la maggior parte, Pokemon rari. Allo stesso tempo, il sistema di posizionamento tra le due applicazioni varia di molto, visto che Pokemon Go non è molto preciso nel posizionare l’utente quando è vicino al mostriciattolo, mentre in Ingress vi è una riproduzione fedele delle aree ad elevata densità di Pokemon.

    Questo trucco che ti abbiamo illustrato è stato dimostrato essere funzionante anche da molti giocatori, che utilizzando sia Ingress e Pokemon Go e sono riusciti a catturare Pokemon rari.

    Ovviamente, mantenere aperte due applicazioni molto pesanti come Pokemon Go e Ingress su uno smartphone può trasformarsi in un notevole aggravio anche per la durata della batteria e per il consumo di dati mobili.

    Quindi, se desiderate trovare Pokemon rari in Pokemon Go, il nostro suggerimento è quello di utilizzare due dispositivi nello stesso momento, in modo tale da ottimizzare la cattura. Infine, è importante sottolineare il fatto che vi siano tantissime analogie tra i due giochi ed i luoghi importanti di Ingress si rivelano altrettanto importanti in Pokemon Go. Infine, scopri i 10 Pokemon rari da trovare.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuidaGuide HiTechPokemon GoVideogiochi