Pokemon Go: migliori power bank per giocare

Pokemon Go é il gioco che conquistando il mondo, ma allo stesso tempo comporta un elevato stress per le batterie degli smartphone e tablet. Proprio per questo motivo, dal debutto di Pokemon Go, i power bank sono diventati ancor più indispensabili. In questa guida ti presenteremo i migliori power bank per giocare a Pokemon Go e non rimanere mai senza autonomia. In commercio esistono tantissimi power bank, ma non tutti offrono un elevato grado di affidabilità, soprattutto nel lungo periodo. Andiamo a scoprire, quindi, i migliori power bank per Pokemon Go, il gioco del momento.

Prima di scoprire in dettaglio i migliori power bank per Pokemon Go, sottolineamo il fatto che questa guida è stata pensata e realizzata per tutte le tipologie di utente. Sia che tu sia un utente base, medio o esperto, è di fondamentale importanza acquistare un power bank, affinché la batteria dello smartphone riesca a durare almeno una giornata.

Allo stesso tempo, controlla sempre la capacità della batteria dello smartphone o tablet, visto che quest’ultima influenza principalmente la scelta del power bank.

Adesso è arrivato il momento di scoprire i migliori power bank per Pokemon Go.

Power bank Pokemon Go: utente base

Sei un utente base di Pokemon Go con livello inferiore a 5? Se sì, prima di acquistare un power bank evoluto, il suggerimento è quello di comprendere, fin dall’inizio, se la Pokemon mania ti porterà o meno a giocare quotidianamente. Qualora ciò non avvenga, i power bank per utente base possono fare al caso tuo.

Power bank BTicino S2617: 5000 mAh

Bticino power bank 5000 mAh

Il power bank BTicino S2617 è una batteria portatile di dimensioni compatte, in grado di offrire fino a 5000 mAh di ricarica. Con una vita utile di 300 ricariche circa e due porte USB da 5V/1A e 5V/2A, questo power bank rappresenta un prodotto indispensabile per un utente base di Pokemon Go. Ricordiamo che questo dispositivo è dotato di torcia luminosa ed integra sistemi di protezione da cortocircuiti e sovraccarichi.

Acquista Bticino S2617 USB Power Bank da 5000 mAh su Amazon

Power bank RAVPower: 10400 mAh

RAVPower caricabatterie 10400 mAh

Un altro caricabatterie portatile ideale per essere utilizzato durante le sessioni di gioco di Pokemon Go è RAVPower 10400 mAh. Si tratta di un prodotto completo, con uscita da 4.5A che permette di ricaricare tablet e smartphone in contemporanea. Invece, l’ingresso da 2A permette di ottenere una velocità di ricarica molto elevata. All’interno di questo caricabatterie vi è anche la tecnologia iSmart, che riconosce e fornisce corrente di ricarica ottimale. In caso di cortocircuito o sovraccarichi di corrente durante la ricarica di un dispositivo, il power bank si spegnerà automaticamente.

Acquista RAVPower Caricabatterie Portatile da 10400mAh con tecnologia iSmart (Batteria Esterna Power Bank, Uscita 4.5A, Dual USB) Carica Veloce, Alta Capacitš€, Ultra Compatto su Amazon

Power bank Pokemon Go: utente medio

L’utente medio di Pokemon Go ama giocare nei momenti di relax, senza mantenere constantemente l’app aperta. In questo caso, il livello di esperienza è superiore a quello di un utente base e di fatto può accedere all’interno delle palestre presenti nelle città. Anche la batteria, durante le sessioni di gioco ne risente e per questi motivi è necessario l’acquisto di un power bank con capacità sufficiente a soddisfare le esigenze.

Power bank Aukey: 16000 mAh

Aukey power bank 16000 mAh

Aukey propone un caricabatterie portatile da 16000 mAh, più che sufficienti per l’utente medio. L’ingresso da 2A permette di abbreviare notevolmente il tempo di ricarica, mentre le due uscite da 3,4A in totale forniscono energia sufficiente per smartphone e tablet. Qualora tu stia usando un tablet che necessità 2.4A di ricarica, sarà disponibile 1A per il secondo dispositivo. Non solo, la tecnologia AiPower garantisce un elevato grado di sicurezza, proteggendo sia la batteria che i dispositivi
ad esso collegati.

Acquista AUKEY Caricabatterie Portatile di 16000mAh con Ingresso 2A e Due Uscite Totale 3,4A su Amazon

Power bank RAVPower: 16750 mAh

RAVPower 16750 mAh batteria ricarica

Un altro caricabatterie per smartphone e tablet molto interessante è RAVPower da 16750 mAh. L’uscita massima di questo power bank è pari a 4.5A e permette di ricaricare due dispositivi, contemporaneamente. Allo stesso tempo, il dispositivo integra un meccanismo di protezione che evita cortocircuiti e sovraccarichi. Infine, la batteria di RAVPower da 16750 mAh può essere ricaricata oltre 500 volte, senza perdere capacità.

RAVPower Caricabatterie Portatile 16750mah su Amazon

Power bank Pokemon Go: utente esperto

Sei un utente esperto di Pokemon Go che non accetta compromessi? Vuoi la batteria dello smartphone o tablet carica tutto il giorno, anche se Pokemon Go é costantemente aperto? In questa sezione puoi trovare i migliori power bank per soddisfare le tue esigenze.

Power bank Anker PowerCore: 20000 mAh

Batteria Anker 2000 mAh

Il nuovo Anker PowerCore da 20000 mAh è una batteria portatile di ultima generazione che permette di ricaricare il proprio smartphone o tablet più e più volte. Al suo interno integra tecnologie di ricarica veloce come PowerIQ e VoltageBoost. Entrambe assicurano una ricarica più veloce, fino a 2.4A per porta o 4.8A in totale. Infine, questo power bank realizzato da Anker è un prodotto molto robusto e caratterizzato da un design molto sottile, considerando soprattutto la capacità della batteria presente all’interno.

Acquista Anker PowerCore 20100 Caricabatterie Portatile – Ultra Capacità di 20100mAh con uscita a 4.8A, Tecnologia PowerIQ su Amazon

Power Bank EasyAcc Mostro: 26000 mAh

Power Bank EasyAcc Mostro 26000 mAh

Infine, se desideri il power bank ‘infinito’ puoi acquistare EasyAcc Mostro, una batteria in grado di offrire una capacità massima di 26000 mAh. Con questo power bank, sicuramente, non rimarrai mai a secco giocando a Pokemon Go. Grazie alla doppia porta di ricarica, è possibile caricare la batteria con 4A in 6 ore. In uscita, invece, sono presenti 4 porte USB dotate di tecnologia Smart, che riconosce automaticamente le varie tipologie di dispositivi connessi. Infine, l’azienda garantisce fino a 500 cicli di ricarica senza alcuna perdita di capacità.

Acquista EasyAcc Mostro 26000mAh su Amazon

Impostazioni privacy