Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go Onix: come trovarlo

Pokemon Go Onix: come trovarlo
da in Guide HiTech, Pokemon Go, Rari e leggendari, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go Onix: come trovarlo

    Uno dei Pokemon più rari e sfuggenti di Pokemon Go è sicuramente Onix ossia il serpentone di rocce che in svariati giochi per console aveva anche una certa forza, ma che nel titolo dell’estate non è che brilli per valori e utilità. E allora perché cercarlo così assiduamente? Semplice, per completare il Pokedex oltre che per attendere i successivi aggiornamenti del gioco. Come trovare questo mostro così scenografico che un po’ tutti i giocatori desiderano? Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Onix è un Pokemon di tipo Roccia / Terra che si trova al posto numero 95 del Pokedex. Si può evolvere in Steelix quando scambiato mentre tiene una Metalcoperta, ma attualmente in Pokemon Go non è possibile effettuare questa procedura ancora. Viene descritto come dotato di un magnete nel cervello che agisce da bussola così da non farlo perdere quando scava gallerie sottoterra. Più diventa vecchio più il suo corpo diventa più rotondo e più soffice.

    I suoi valori in Pokemon Go lo posizionano molto in basso sia per attacco sia per resistenza, mentre è appena accettabile la difesa, ma non è certo uno di quelli migliori per le palestre. Consigliamo dunque di cercarlo in posti soprattutto rurali, lontani da specchi d’acqua, ma di non sperare di farci altro.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechPokemon GoRari e leggendariVideogiochi