Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon GO: tracker e mappe con luoghi e orari degli spawn

Pokemon GO: tracker e mappe con luoghi e orari degli spawn
da in Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 17:11

    Pokevision

    Le mappe per Pokemon Go e i tracker per gli spawn con tutte le indicazioni per decifrare al meglio (se non di più, andando oltre) quello che viene mostrato sul radar del videogioco della Niantic sono forse un po’ il male di questo gioco, visto che tolgono quell’elemento di sorpresa e di imprevisto che il vagabondare all’attesa di un incontro inaspettato solo sa dare. Tuttavia, per chi vuole giocare al limite del regolamento se non oltre e per chi non ha tempo né voglia di aspettare, allora non resta davvero che sfruttare queste app. Attenzione: per molte può essere – giustamente – imposto un ban nel caso in cui si utilizzino con la propria utenza principale.

    Go Radar

    Go Radar è una delle applicazioni più scaricate e utilizzate perché ha un’interfaccia semplice, leggera e ben leggibile. Gratuita, è stata realizzata dallo sviluppatore Will Cobb e ricorda molto da vicino il defunto PokeVision che non funziona più. Consente di impostare filtri per cercare solo i Pokemon desiderati oltre che info per palestre e Pokestop.

    Poke Radar

    Come da nome, è un radar che visualizza sulla mappa il Pokemon che si vuole trovare. Funziona abbastanza bene ed è accurato, anche se l’interfaccia è meno friendly del primo e ogni tanto si blocca.

    Poke Locator

    Questo radar gratuito e mappa per lo spawn dei Pokemon selvatici ha una doppia valenza dato che non soltanto informa su dove stanno per sbucare gli animaletti, ma in più offre anche la possibilità di fare un po’ social networking andando a votare pollice su o giù sulle notifiche se sono comprovate o meno.

    La terza versione del popolare software PokeNotify è uscita da pochi giorni e funziona nuovamente piuttosto bene consentendo di andare a tracciare solo i Pokemon che servono. Offre posizione precisa sulla mappa e orario di sparizione.

    484