Natale 2016

ZTE Axon Max 2: rumors su scheda e uscita

ZTE Axon Max 2: rumors su scheda e uscita
da in Smartphone, ZTE
Ultimo aggiornamento:
    ZTE Axon Max 2: rumors su scheda e uscita

    ZTE Axon Max 2 è prossimo all’uscita come dimostrato dalla pubblicazione del benchmark sul sito di GFX Bench, che ormai tradizionalmente apre le porte della pre-ufficialità. In realtà, l’unità che viene raccontata viene contraddistinta dal nome in codice C2017, ma è riferito proprio al phablet di futura generazione che dovrebbe piazzarsi in un medio range con un hardware non esagerato vista la composizione standard con SoC Snapdragon 625, processore octa-core e doppia fotocamera da 13 megapixel, che hanno entrambe la capacità di registare filmati a risoluzione 4k. Scopriamo tutto.

    La scheda tecnica di ZTE Axon Max 2 parte dunque dallo schermo a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel con una diagonale generosa da 6 pollici, prosegue con un processore octa-core montato su SoC Snapdragon 625 che offre buone prestazioni e basso consumo energetico. L’hardware prosegue con GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una memoria interna da 64GB espandibile forse via microSD, Ram da 4GB, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria MiFavor.

    Interessante la doppia fotocamera da 13 megapixel con entrambi i sensori dotati di capacità di registrare video in 4K. L’uscita dovrebbe corrispondere con l’autunno a un prezzo ancora non comunicato, ma che dovrebbe essere non superiore ai 399 euro.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SmartphoneZTE

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI