HTC Desire 10 Pro e Lifestyle in uscita: tutte le anticipazioni

HTC potrebbe presentare fra poco – 20 settembre – due nuovi smartphone della rinnovata gamma Desire. Stiamo parlando di HTC Desire Pro e HTC Desire Lifestyle, che confermano la strategia intrapresa dalla società taiwanese da qualche anno a questa parte di puntare su pochi nuovi prodotti ogni volta, ma con una certa qualità e senza creare cloni all’interno del proprio catalogo. Andiamo a scoprire di più su questa probabile ufficializzazione che dovrebbe poi aprire la porta del commercio internazionale nel giro di breve tempo.

HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbero proprio essere presentati prima della fine di Settembre: come riportato dal Economic Daily News (EDN) in lingua cinese, HTC dovrebbe peraltro aver già scelto il giorno nel 20 settembre prossimo. Il primo sarà un po’ più performante e con caratteristiche di tipo premium, mentre il secondo sarà più di medio range e per un pubblico più giovane.

Quali sarebbero le caratteristiche tecniche di HTC Desire 10 Pro e Lifestyle? Il primo dovrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da un quantitativo di 4GB di RAM e una memoria interna di 32GB che non è ben chiaro se si potrà anche espandere. La diagonale di display potrebbe essere di 5.1 pollici con una sorprendente risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). Completano il quadro una fotocamera da 12 megapixel e la connessione LTE.

Completamente diverso HTC Desire 10 Lifestyle che invece sarà un phablet con schermo da 5.5 pollici a risoluzione soltanto 720p HD, SoC Qualcomm Snapdragon 400 accompagnato da 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Non si sa di più per il momento, ma non attenderemo oltre nel caso arrivassero aggiornamenti. Di certo i prezzi saranno ipotizzabili rispettivamente come superiori ai 559 euro e sotto i 399 euro.

Impostazioni privacy