I Sony Xperia in aggiornamento a Android 7.0 Nougat

I Sony Xperia in aggiornamento a Android 7.0 Nougat
da in Android, Smartphone, Sony
Ultimo aggiornamento:
    I Sony Xperia in aggiornamento a Android 7.0 Nougat

    Quali sono gli smartphone Sony Xperia che si potranno aggiornare al sistema operativo Android 7.0 Nougat? La società nipponica ha appena diffuso la lista dei modelli che potranno godere dell’ultima versione dell’OS di Google (che interesserà anche i Nexus, ma non il glorioso Nexus 5) e non mancano sorprese. Come piccolo spoiler vi possiamo infatti anticipare che dalla lista non c’è Sony Xperia Z3, che pur era invece stato protagonista del programma di diffusione del Developer Preview di Android N. Può sembrare un paradosso, ma in effetti l’ex-topclass sembra essere giunto alla fine della sua vita da primo blocco di device per lasciare spazio agli ultimi arrivati. Scopriamoli.

    AGGIORNAMENTO: Sony Xperia X Performance e XZ si aggiorneranno a ottobre, X e X Compact a Novembre, Z5, Z3 plus e Z4 Tablet a Dicembre, XA e Ultra a Gennaio 2017

    Il nuovo sistema operativo di Google è pronto a debuttare. Ve l’abbiamo raccontato nei dettagli in questo articolo e vi abbiamo anche già elencato i Nexus sia smartphone sia tablet che godranno dell’upgrade. Ebbene, Sony dimostra di essere in prima linea e – dopo il programma di Developer Preview di Android N – è ora sugli scudi anche per l’aggiornamento vero e proprio.

    Ecco la lista dei modelli che si potranno aggiornare:

    • Sony Xperia Z3 Plus
    • Sony Xperia Z4 Tablet
    • Sony Xperia Z5
    • Sony Xperia Z5 Compact
    • Sony Xperia Z5 Premium
    • Sony Xperia X
    • Sony Xperia XA
    • Sony Xperia XA Ultra
    • Sony Xperia X Performance

    Sono tutti i modelli che sono usciti praticamente dal 2015 a oggi ormai metà passata del 2016 con un occhio di riguardo alla nuova gamma Xperia X con i suoi quattro alfieri, al tablet Z4 Tablet, alla famiglia Z5 con lo standard, il Compact e il Premium e con Z3 Plus che era uscito subito dopo Z3, che invece non ha passato il taglio e cade giù al piano di sotto in compagnia anche del suo apprezzato fratello minore Z3 Compact.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidSmartphoneSony
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI