iPhone 7: 5 motivi per comprarlo

iPhone 7: 5 motivi per comprarlo
da in iPhone 7, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 7: 5 motivi per comprarlo

    Il nuovo iPhone 7 è stato ufficialmente presentato e siamo pronti a suggerirvi 5 motivi per comprarlo. La conferenza Apple si è conclusa da poche ore e, come di consueto, ci ha lasciato pieni di stupore. iPhone 7 non sarà il melafonino più rivoluzionario di sempre, ma possiede molte feature che ci fanno venire voglia di acquistarlo e che lo incoronano l’iPhone migliore mai creato fino ad ora. Andiamo a vederle più nel dettaglio.

    iphone 7 cpu

    iPhone 7 monta il nuovo processore Apple A10 Fusion, un processore quad-core con due core ad alte prestazioni, per le operazioni più affamate di risorse, e due core efficienti, che entrano in funzione durante i processi più semplici e faranno risparmiare batteria. La potenza di questa nuova CPU, unita a quella della GPU a 6 core, permette una fluidità mai vista prima ed una velocità in ogni operazione, a partire dalle app più semplici ai giochi più pesanti, che vi lascerà di stucco.

    iphone 7 camera

    La fotocamera posteriore di iPhone 7 è costituita da un sensore da 12 MP, sei lenti, apertura a/f 1.8, visione grandangolare e stabilizzazione ottica, mentre la frontale possiede un sensore da 7 MP ed è ottimale per i selfie ed i video. Grazie allo zoom ottico x10 la qualità degli scatti, anche se zoomati al massimo, sarà sempre eccelsa e potrà competere con le migliori reflex sul mercato.

    iphone7  stereo

    iPhone 7 sarà il primo iPhone ad avere due altoparlanti stereo, uno sul fondo del corpo in alluminio ed nella parte superiore, così da offrire un’esperienza uditiva mai vista prima su di uno smartphone Apple. Non è lo stesso design del Boom Sound visto su molti device Android, ma, conoscendo la qualità sonora dei prodotti Apple, non possiamo che essere felici che questa feature sia presente sul nuovo iPhone.

    Gli altoparlanti, inoltre, sono stati progettati per spingere i liquidi lontano da essi, in caso il telefono, completamente impermeabile, fosse stato immerso in acqua. La potenza del suono è stata aumentata del doppio rispetto ad iPhone 6s, senza, però, sottrarre nulla alla qualità.

    iPhone 7 avrà i tagli di memoria raddoppiati rispetto alla precedente generazione: 32 GB, 128 GB e 256 GB dovrebbero essere più che sufficienti per lo storage di app, foto in formato RAW ( senza alcuna compressione ) e video in 4K. Purtroppo, anche su questo iPhone, non avremo uno slot per la Micro SD, ma con il doppio di memoria ROM disponibile, molti più utenti non avranno di che preoccuparsi e saranno meno parsimoniosi con l’utilizzo della fotocamera.

    iphone 7 design

    iPhone 7 sarà disponibile nelle colorazioni Rose Gold, Gold, Silver, Black e Jet Black e bisogna ammettere che è più bello che mai. Non c’è stato il tanto agognato cambio di design rispetto ad iPhone 6S, ma la lavorazione alla quale il corpo di iPhone 7 è stato sottoposto è, a tratti, maniacale, senza alcuna imperfezione e, se alla bellezza uniamo la praticità della resistenza ad acqua e polvere, possiamo con sicurezza affermare che Apple abbia fatto davvero un grande lavoro con il suo nuovo gingillo.

    712

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone 7ShoppingSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI