iPhone 7 processore: utenti segnalano sibilo emesso dal telefono

iPhone 7 processore: utenti segnalano sibilo emesso dal telefono
da in Apple, iPhone 7, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 7 processore: utenti segnalano sibilo emesso dal telefono

    Dal giorno della loro presentazione, lo scorso 7 settembre, iPhone 7 e 7 Plus sono adesso disponibili anche nei negozi e molti utenti li hanno già acquistati. Alcuni di questi acquirenti avrebbero però fatto notare un problema legato al potente processore degli ultimi smartphone di casa Apple, un problema che a quanto pare avrebbe costretto l’azienda a sostituire i terminali.

    Stando a quanto riportato infatti, quando la CPU di iPhone 7 e 7 Plus è messa troppo sotto stress, il dispositivo tenderebbe a provocare una specie di sibilo ben avvertibile. Nonostante il problema sia già stato riportato in rete, pare che riguardi comunque un numero assai limitato di iPhone 7 e 7 Plus e che quindi non rappresenti un problema generale del processore dello smartphone.

    In attesa che Apple confermi l’inconveniente e che fornisca dettagli più precisi in merito all’effettiva causa del presunto sibilo, quest’ultimo viene collegato soprattutto allo stress cui viene sottoposto il processore dei nuovi iPhone quando è impegnato in operazioni che richiedano grossi sforzi. In rete girerebbero anche alcuni filmati che proverebbero il problema, dimostrando che il presunto sibili sarebbe piuttosto evidente.

    E a quanto pare quello del processore non sarebbe l’unico problema perché alcuni utenti avrebbero fatto notare che il nuovo tasto home di iPhone 7 e 7 Plus non funzionerebbe quando si indossano i guanti e richiederebbe un costante contatto con la pelle umana. Si ricorda, comunque, che in commercio esistono appositi guanti compatibili che consentono di ovviare a tale problema.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhone 7Smartphone Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 11:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI