Lenovo Yoga 910: il laptop sottile ed elegante

Nel corso dell’Open Day di Milano, Lenovo ha presentato una serie di prodotti in vista degli acquisti per i regali del prossimo Natale. Smartphone, tablet e computer che ben si prestano a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia professionale sia di pure intrattenimento. Tra i prodotti mostrati anche lo Yoga 910, laptop che si caratterizza per la sua sottigliezza e per la sua eleganza innata. Ma non solo.

Lenovo Yoga 910 laptop

Yoga 910: caratteristiche

Yoga 910 di Lenovo è un laptop davvero sottile – il suo spessore è di 14,3 millimetri – ma anche assai potente. Monta un processore Intel Core i7 di settima generazione, unità SSD fino ad 1 TB e RAM fino a 16 GB che fanno del computer uno dei convertibili più potenti al mondo. Lo schermo touch 4K o FHD da 13,9 pollici si presenta praticamente senza bordi, caratteristica che gli consente di far vivere a pieno l’esperienza video (in grado di far beneficiare del 10 per cento in più di display), anche grazie ad una migliore qualità audio rispetto al precedente modello di casa Lenovo.

Altro punto di forza di Yoga 910 è la possibilità di utilizzarlo in quattro diverse modalità: tablet, tent, laptop e stand. Con un’autonomia di batteria fino a quindici ore nella versione con display FHD (10,5 ore per il modello che presenta risoluzione 4K), Yoga 910 possiede anche un lettore di impronte digitali per la massima sicurezza degli utenti. Il suo prezzo base di partenza è di 1.499 euro IVA inclusa.

Impostazioni privacy