Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: combattimenti multiplayer in arrivo a breve

Pokemon Go: combattimenti multiplayer in arrivo a breve
da in Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go: combattimenti multiplayer in arrivo a breve

    Quale sarà il futuro di Pokemon Go? Secondo il numero uno di Niantic, John Hanke che è stato intervistato dalla stampa americana, ci saranno succulente novità ad attendere i giocatori nel breve periodo. Non si parla soltanto dei nuovi Pokemon che potrebbero arrivare a breve – aprendo alla seconda generazione – ma anche e soprattutto a una funzionalità molto richiesta come le battaglie in multiplayer ossia di giocatore contro giocatore. Scopriamo di più sulle prossime novità introdotte.

    John Hanke non è preoccupato della moria di giocatori che investivano soldi nel gioco, perché era qualcosa di più che fisiologico e il fenomeno incredibile di questa estate non poteva certo tenere gli stessi ritmi di luglio e agosto per lungo periodo. Poco importa: Pokemon Go sta macinando introiti, interesse e appassionati con grande costanza. E Niantic sa bene come fidelizzare il proprio pubblico, con aggiornamenti che ormai arrivano ogni due settimane alcuni minori altri notevoli come ad esempio per la funzione Buddy che consente di poter camminare cercando caramelle per un determinato Pokemon. Prima di tutto saranno interessati dal breve al lungo periodo nazioni dall’immenso pubblico potenziale come Russia, Cina e paesi africani.

    In secondo luogo, sono più che confermati in arrivo i Pokemon di seconda generazione che saranno immessi nel gioco con una major release.

    Mentre per lo scambio di Pokemon c’è ancora da lavorare perché – seppur confermato – non sembra così vicino al rilascio, è molto vicina la possibilità che vengano attivate le battaglie in multiplayer umano vs umano senza dover passare dal computer. Pokemon Go sarà dunque un mondo in continua mutazione e ampliamento.

    Hanke ha aggiunto: “Il gioco cambierà in modo profondo e sostanziale nei prossimi anni, è stato un nostro principio sin dall’inizio e a tutt’oggi stiamo aggiornando le funzioni ogni due settimane“. Insomma, c’è da essere fiduciosi sul fatto che PoGo sarà presto pronto a diversi mutamenti di spessore per avere letteralmente tra le mani un potenziale quasi illimitato. Finché ci saranno utenti – e ce ne saranno sempre di fedeli, c’è poco da non crederci – ci sarà possibilità di divertirsi con novità e chicche.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pokemon GoVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 11:19