5 terrificanti giochi Android per Halloween

Halloween è ormai alle porte ed abbiamo trovato 5 terrificanti giochi Android per voi, in modo che possiate entrare nell’atmosfera di questa festività entrata di prepotenza nella nostra routine annuale. Se non siete i tipi da uscire al freddo per andare a chiedere “dolcetto o scherzetto?” o vi sentite semplicemente troppo grandi per farlo, vi consigliamo di restare a casa a spaventarvi a morte con questi 5 giochi; sono tutti giochi gratis, ma sono davvero di ottima qualità nonostante, lo sappiamo ormai, la qualità costi. Pronti a farvi rizzare i capelli? Partiamo.

1. Horror Hospital 3D

horror hospital 3D

GRATIS

Cosa c’è di più spaventoso che cercare il vostro amico in un ospedale psichiatrico abbandonato nel cuore della notte? Farlo utilizzando solo la torcia del vostro cellulare come fonte di luce. Horror Hospital 3D è un gioco che vi terrà incollati allo schermo e che vi farà letteralmente saltare dal divano senza alcun preavviso. Avete il coraggio di giocare con le cuffie inserite? Non ve ne pentirete.

2. Slendrina – The Cellar

slendrina

GRATIS

Sapevate che il nostro caro Slenderman ha una compagna? Riuscite ad entrare nella cantina di Slendrina e ad uscirne vivi? Cercate 8 messaggi che vi consentiranno di capire la storia di questa povera ragazza, non dimenticate di trovare le chiavi per aprire le porte bloccate sul vostro cammino e non giratevi mai! Lei potrebbe essere dietro di voi aspettando un solo passo falso. Da giocare in una stanza con luci soffuse e con la voglia di tremare di paura.

3. Eyes – the horror game

eyes

GRATIS

Seguendola moda dettata dal famosissimo Slender, Eyes vi vedrà in una casa abbandonata a raccogliere delle borse di monete. Sembra filare tutto liscio, ma vi accorgete che la casa non è affatto abbandonata, anzi e l’inquilino che la abita è un fantasma al quale non state particolarmente simpatici. Nascondetevi e non fatevi trovare, altrimenti, inutile dirlo, non passerete un bel quarto d’ora.

4. Maze Game Horror Prank

maze game horror prank

GRATIS

Avete mai provato a mischiare abilità tecniche con la costante tensione che qualcosa di pauroso possa accadervi? Maze Game Horror Prank potrebbe sembrare un classico gioco di abilità e, almeno fino al secondo livello, lo è, ma dopo le cose iniziano a farsi molto interessanti. Consigliato per far saltare dalla sedia i vostri amici, anche quelli più coraggiosi.

5. Ghost cam, horror joke

photo ghost

GRATIS

Fate morire di paura chi vi sta intorno con questo giochino semplice, ma allo stesso tempo molto molto efficace. Conoscete il principio per il quale i fantasmi possono apparire nelle fotografie? Questo gioco fa di esso la sua base e conoscendo questi presupposti, far prendere un colpo ai vostri amici sarà un gioco da ragazzi. Le vostre foto spettrali potranno poi essere salvate sul device e condivise sui social network per vedere le reazioni dei vostri contatti.

Paura eh?

Questi erano i 5 giochi che abbiamo scelto per voi e che vi faranno sicuramente provare qualche brivido durante le vostre partite. Ricordate di farci sapere quale tra i 5 preferite o se ne abbiamo dimenticato qualcuno che sarebbe dovuto comparire nella classifica.

Impostazioni privacy