Cosplayer Games Week 2016: le più belle nelle foto live

Cosplayer Games Week 2016: le più belle nelle foto live
da in Games Week
Ultimo aggiornamento:
    Cosplayer Games Week 2016: le più belle nelle foto live

    La Games Week 2016 di Milano è stata ricca di eventi speciali e cosplayer. In particolare, tantissimi cosplayer hanno partecipato alla tre giorni dedicata al mondo gaming mostrando come questo fenomeno stia notevolmente crescendo in questi ultimi anni. I cosplayer amatoriali hanno avuto a disposizione spazi dedicati alla preparazione del trucco e all’indosso dei costumi e sono stati, di fatto, i principali protagonisti della Games Week 2016. Andiamo alla scoperta, attraverso la nostra gallery, i migliori cosplayer della fiera del videogioco.

    Tra i cosplayer della Games Week 2016 di Milano vi sono stati sia Antonella Arpa, in arte Himorta, ma anche tantissimi cosplayer amatoriali. Proprio per celebrare questo fenomeno in crescita, durante la fiera del videogioco è stato realizzato un Cosplay Contest, condotto da GiorgiaCosplay, vincitrirce del prestigioso titolo di Best Individual Cosplayer al World Cosplay Summit di Nagoya nel 2005.

    All’interno della nostra galleria fotografia, presente qui sotto, è possibile vedere le immagini dei migliori cosplayer che hanno partecipato alla Milano Games Week 2016. Buona visione!

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Games Week
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI