Google DayDream View visore VR: specifiche tecniche, prezzo e uscita

Google DayDream View visore VR: specifiche tecniche, prezzo e uscita
da in Google, Realtà virtuale
Ultimo aggiornamento:
    Google DayDream View visore VR: specifiche tecniche, prezzo e uscita

    DayDream View è il nuovo visore per la realtà virtuale di Google, compatibile con gli ultimi smartphone Pixel e Pixel XL. Semplicità e comfort sono le parole d’ordine di DayDream View, visore che punta a conquistare un’importante fetta di mercato. Andiamo alla scoperta di DayDream View, caratteristiche tecniche, prezzo e data di uscita.

    Google DayDream View visore VR

    Rispetto ai classici visori per la realtà virtuale, DayDream View è realizzato completamente in materiale morbido, in modo tale da offrire il massimo comfort. Oltre al visore, vi è un controller dedicato a due tasti dal design minimalista e arrotondato, dotato di giroscopio con cui è possibile gestire i contenuti multimediali.

    L’inserimento dello smartphone all’interno del visore è molto semplice e rapido, grazie all’elastico posizionato nella parte anteriore del visore.

    Per quanto riguarda i contenuti, Google ha siglato numerose partnership per promuovere la piattaforma VR. Oltre a YouTube, Movies & TV, Google Maps Street View e Photo, verranno rese disponibili a breve Hulu e Netflix, con contenuti ad-hoc, e un gioco in realtà virtuale di Harry Potter.

    Come già detto, in termini di compatibilità, Google DayDream View supporta i nuovi Pixel e Pixel XL, oltre ad altri dispositivi che in futuro verranno certificati.

    DayDream View colorazioni

    Il visore DayDream View sarà disponibile a partire dal mese di novembre ad un prezzo di 69 euro in Italia, in tre colorazioni: Snow, Slate e Crimson.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleRealtà virtuale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI