Natale 2016

Halloween 2016: i costumi tech migliori, fatti in casa [FOTO]

Halloween 2016: i costumi tech migliori, fatti in casa [FOTO]

Halloween 2015: i migliori costumi divertenti hi-tech per stupire amici e parenti

da in Social Media, halloween
Ultimo aggiornamento:

    Halloween 2016 è alle porte e il web si popola di foto di costumi hi-tech fatti in casa in tutto il mondo da appassionati di DIY (Do it by Yourself) che si ingegnano per stupire amici e parenti con piccole meraviglie. Dal doppio iPad montato sul torso per creare una sorta di buco in pancia sanguinolento a veri e propri esoscheletri che trasformano in robot per muoversi come in un film di fantascienza tra strani rumori di meccanismi e bip digitali. E cosa dire di laser e di piccoli miracoli ingegneristici grazie alla base fornita dal sistema Arduino? Nella fotogallery un po’ di esempi da gustarsi, dopo il salto altri costumi, anche del passato.

    Quali saranno i migliori costumi di Halloween hi-tech del 2016? Lo sapremo domani, dopo l’invasione delle foto sui social network, nel frattempo possiamo mostrarvi tutti gli esempi che sono stati avvistati e fotografati negli anni scorsi. Nella fotogallery potete scoprire gente vestita da iPhone gigante oppure da fotocamera digitale reflex Nikon, ma anche uomini medusa con LED che penzolano dalla testa, ragazze con occhiali LED stile Lady GaGa, c’è chi va in giro vestito da astronauta della NASA e chi da astronauta vintage così come con la corazza di Halo. Non perdetevi tutti i migliori costumi nella nostra fotogallery.

    Costume Halloween ipad

    Altro che cartonati, cartapesta e fai da te casalingo e approssimativo.

    Nel video che vi mostriamo qui sopra, caricato su Youtube dall’utente DrWormsie, possiamo ammirare uno spettacolare simil-droide che si aggira per le strade con passo metallico, con l’indossatore completamente coperto dall’enorme pseudo-esoscheletro. Per fare una maschera di Halloween – ecco come ha festeggiato Google quest’anno – o di Carnevale basta un cartone, spago, una penna e delle forbici oppure si può spendere un migliaio di dollari oltre che 250 ore per confezionare un costume davvero spettacolare come quello mostrato al web intero da “DrWormsie“. Questo droide-esoscheletro indossabile è realizzato con lamine di metallo e alluminio areonautico (600 dollari), rivetti, bulloni, ecc.. (250 dollari) per unire il tutto, impreziosito dalle rifiniture e lavorato con strumenti a noleggio (200 dollari), verniciato a spray (90 dollari) e infine trasportato con un apposito furgone noleggiato (210 dollari), giusto per arrotondare la spesa.. Forse uno dei costumi meglio realizzati della storia, quasi come quello inquietante con effetto ottico “buco in pancia” di qualche tempo fa.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social Mediahalloween

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI