Huawei MediaPad M3 prezzo e scheda ufficiali del tablet

Huawei MediaPad M3 prezzo e scheda ufficiali del tablet
da in Huawei, Tablet
Ultimo aggiornamento:
    Huawei MediaPad M3 prezzo e scheda ufficiali del tablet

    Huawei MediaPad M3 è ufficiale anche per l’Italia dopo essere stato presentato a IFA 2016 come nuovo tablet della società cinese che nello stesso appuntamento tedesco ha ufficializzato anche due smartphone come Huawei Nova e Huawei Nova Plus. Cosa mette sul piatto questo dispositivo? Uno schermo con diagonale pari a 8.4 pollici, altoparlanti stereo e una particolare dedizione alla fruizione di contenuti multimediali grazie alla collaborazione con Harman Kardon. La scocca è metallica per impreziosire il touch and feel oltre che il look. Andiamo a scoprire tutte le informazioni sull’hardware di questo terminale e il prezzo.

    Huawei MediaPad M3 è dunque il nuovo tablet dotato di altoparlanti dual stereo certificati Harman Kardon, con tecnologia Super Wide Sound 3.0 e supporto ad alta fedeltà, uno schermo da 8.4 pollici con risoluzione da 2560 x 1600 pixel per una grande qualità di visuale. Il sistema è mosso da un processore proprietario octa-core su SoC Kirin 950 con clock a 2.3GHz per quattro core e 1.8GHz per gli altri quattro, in più 4GB di memoria Ram, memoria interna da 32 o 64GB a seconda del modello scelto e fotocamera su fronte e retro da 8 megapixel. E l’espansione di memoria? È altresì a disposizione.

    La batteria è da 5100mAh mentre – lato software – troviamo il sistema operativo Android Marshmallow con l’interfaccia Huawei Emotion UI, la slot per nano SIM e connessione veloce LTE.

    La disponibilità è prevista da subito in Europa, dunque Italia, per un prezzo che parte da 399 euro.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HuaweiTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI